Salve Ragazzi, ma si trovano per il Galaxy Note 4 Le custodie con batteria Integrata? Perchè al mio collega dura troppo poco la Batteria Originale.
Può essere una soluzione?
Saluti Prosil
Visualizzazione stampabile
Salve Ragazzi, ma si trovano per il Galaxy Note 4 Le custodie con batteria Integrata? Perchè al mio collega dura troppo poco la Batteria Originale.
Può essere una soluzione?
Saluti Prosil
Grazie Leonardo, Gentilissimo !!!!
Prosil
Ciao ragazzi. Provo a spiegare il mio problema. Ho un galaxy note 4 italia, aggiornato all'ultima versione. Da un pò di tempo ho un piccolo ma fastidioso problema che proprio non riesco a risolvere. Quando voglio comporre un nuovo messaggio, dopo aver cliccato sulla barra dove inserire il destinatario, fino a poco tempo fa scrivevo il nome e mi comparivano i vari contatti con quel nome..adesso se provo a scrive il nome, non mi spunta nessun contatto, anzi mi dice che non esiste nessun contatto con quel nome. Quindi per aggiungere un destinatario al mio messaggio, devo per forza cliccare sul simbolo della rubrica e aggiungerlo manualmente. Ho spulciato ogni impostazione, ma niente di niente. Spero qualcuno di voi mi sappia aiutare. Grazie mille!
Sono andato nel menù delle chiamate, poi blocca le videochiamate.. Ma mi chiede una password.. E mi dice "Impossibile leggere i dati blocchi rifiutato". Ho provato a mettere 0000 tanto per provare ma non c'è stato niente da fare.. Suggerimenti?
specifico che la prima volta, proprio per questo problema, ho effettuato un ripristino.. solo che è ricomparso dopo poche settimane e non mi va di ripristinare nuovamente..
Salve ho preso il note 4 2 giorni fa e che dire fantastico :) però ieri e oggi ho notato una cosa strana (mi é successo 2 volte) a un certo punto mentre lo uso non risponde ai comandi e dopo un secondo si riavvia la system ui facendomi sbloccare il telefono e dopo tutto a posto... perché? Il telefono è nuovo, italiano e ho l'ultimo firmware lollipop 5.1.1 (già era installato)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App