Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Salve ho preso il note 4 2 giorni fa e che dire fantastico :) però ieri e oggi ho notato una cosa strana (mi é successo 2 volte) a un certo punto mentre lo uso non risponde ai comandi e dopo un secondo si riavvia la system ui facendomi sbloccare il telefono e dopo tutto a posto... perché? Il telefono è nuovo, italiano e ho l'ultimo firmware lollipop 5.1.1 (già era installato)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
A quali comandi ti riferisci...?
-
Quote:
nikkdib
Salve ho preso il note 4 2 giorni fa e che dire fantastico :) però ieri e oggi ho notato una cosa strana (mi é successo 2 volte) a un certo punto mentre lo uso non risponde ai comandi e dopo un secondo si riavvia la system ui facendomi sbloccare il telefono e dopo tutto a posto... perché? Il telefono è nuovo, italiano e ho l'ultimo firmware lollipop 5.1.1 (già era installato)
Androidiani App
Mai successa una cosa del genere.
Hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica?
Lo hai acquisto nuovo o usato?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Mai successa una cosa del genere.
Hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica?
Lo hai acquisto nuovo o usato?
Non risponde al touch per uno o 2 secondi e poi mi fa sbloccare il tel (riavvio system ui quindi credo) no non ho fatto un ripristino perché ho messo ora tutte le app e configurazioni e non avrei voglia di farlo un altra volta ma se mi darà problemi lo farò... l'ho preso nuovo da unieuro
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Unito a Thread corretto
da App telefono - Impostazioni - Chiamata - Altre Impostazioni - Blocco Chiamate - Videochiamata - Svirgoli ciò che ti interessa - 1234 - Ok
;)
niente da fare..IMPOSSIBILE LEGGERE DATIO BLOCCO CHIAMATE RIFIUTATO!
-
-
Quote:
baraco
niente da fare..IMPOSSIBILE LEGGERE DATIO BLOCCO CHIAMATE RIFIUTATO!
Stranissimo....
Appena provato e a me funziona.....
Prova a fare un Wipe cache (non perdi dati) ....e poi riprova....
Per Wipe Cache Partition:
-
Backup dei contatti......
Da rubrica - impostazioni - rubrica - Importa /esporta - esporta in Sd
(in Sd ti ritrovi un file .vfc)
Poi...cancelli la rubrica....
....e te la ripristini dal backup
( percorso di prima .....ma ovviamente sceglierai "importa da Sd")
Vedi se la cosa si risolve...
-
Quote:
nikkdib
Non risponde al touch per uno o 2 secondi e poi mi fa sbloccare il tel (riavvio system ui quindi credo) no non ho fatto un ripristino perché ho messo ora tutte le app e configurazioni e non avrei voglia di farlo un altra volta ma se mi darà problemi lo farò... l'ho preso nuovo da unieuro
Androidiani App
Ma quante volte ti è successo questo blocco?
Se solo una volta potrebbe capitare... Ma se ti è successo più volte, meglio fare un Ripristino ai dati di fabbrica... Almeno ti metti al sicuro che il touch non ha problemi.
-
Salve a tutti ogni tanto mi capita di non trovare più nessun contatto in rubrica tipo come adesso...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f8dd544b6e.jpg
Se vado nelle impostazioni/rubrica/contatti da visualizzare e tocco l'ultima voce,quella per personalizzare mi appare l'avviso che "il programma rubrica è stato arrestato".
Da cosa può dipendere?
Ho il telefono rootato ma ho scritto qua perché credo che non c'entri niente coi root in quanto lo è da 10 mesi e questo difetto me la fa da una decina di giorni in maniera saltuaria
-
Quote:
Ilary20
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Ma quante volte ti è successo questo blocco?
Se solo una volta potrebbe capitare... Ma se ti è successo più volte, meglio fare un Ripristino ai dati di fabbrica... Almeno ti metti al sicuro che il touch non ha problemi.
Mi é successo solo 2 volte una ieri e una oggi non facevo nulla di particolare ieri ero su fb e oggi mandavo un messaggio non credo sia un problema hardware comunque vedremo se me lo farà ancora
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App