ho appena provato anche questo, ma niente..è incredibile...
Visualizzazione stampabile
ho appena provato anche questo, ma niente..è incredibile...
Salve ragazzi.
Stavo provando a controllare negli aggiornamenti software e mi è uscito il pop up "Il sistema operativo è stato modificato in modo non autorizzato.......".
Prima che me lo chiediate vi dico che il Knox è ancora 0x0 ! Non ho risolto nemmeno con il reset !
E' mai successo a qualcuno ? Come avete risolto ?
Male che vada aggiornerei con Kies o Odin, ma mi rode un po' !
A questo punto visto che ci sono, stasera piallo tutto e installo il nuovo FW N910FXXU1COJ3.
Allora ho eseguito tutto alla lettera ma NISBA IMPOSSIBILE LEGGERE I DATI.. ecco ora mi stanno girando gli ANDROID.. con KITKAT non avevo mai avuto problemi perchè non avevo QUESTA MALEDETTA ICONA della VIDEOCHIAMATA a fianco a quello della chiamata (e ci vuole un attimo a sbagliare) che è presente su LOLLIPOP.. Note 4 nuovo di pacca, NO BRAND, pochissime APP installate... UNA COSA FOLLE... ogni volta che c'è un'aggiornamento m'incasinano la VITA che già è un lampo rispetto al tempo siderale ..e lo devo perdere a litigare con questi giocattolini.. ditemi che marshmallow è tutto diverso e non avrò questo problema?!?!?! Comunque grazie infinite Varioflex se ti viene qualche altra idea.... è come la scrittura sulla memory CARD e tutte QUESTE ROTTURE INFINITE!! I miei ANDROID VECCHI li avevo rottati e IMBALSAMATI (e funzionavano COME DICEVO IO, QUANDO DICEVO IO), ma purtroppo avevano fatto il loro tempo... ora SMARTPHONE NUOVO e NUOVI MALEDETTI PROBLEMI! iL MIO gestore telefonica, la 3 mi ha detto che loro non possono bloccare le videochiamate, il Note 4 non me li fa bloccare...
Niente da fare neanche così..ho notato che anche nelle chiamate, non compaiono i suggerimenti..ho fatto ciò che hai detto tu per le chiamate ma nulla..potrei anche ripristinare nuovamente, ma se dopo pochissimo tempo risuccede non ho comunque risolto..
Google e telefono..li ho sempre tenuti li..non ho cambiato mai niente..e ho il mio cellulare da un anno..solo da circa un mesetto ho questo problema
Non ci crederai, ma niente da fare..comunque li ho sempre avuto in Google e nel dispositivo e mai problemi..guarda non so più dove sbattere la testa..