Visualizzazione stampabile
-
Anche io, ma se dopo un mese sono di nuovo punto e a capo, com'è già successo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Salve a tutti ogni tanto mi capita di non trovare più nessun contatto in rubrica tipo come adesso...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f8dd544b6e.jpg
Se vado nelle impostazioni/rubrica/contatti da visualizzare e tocco l'ultima voce,quella per personalizzare mi appare l'avviso che "il programma rubrica è stato arrestato".
Da cosa può dipendere?
Ho il telefono rootato ma ho scritto qua perché credo che non c'entri niente coi root in quanto lo è da 10 mesi e questo difetto me la fa da una decina di giorni in maniera saltuaria
Fai il backup della rubrica con un'app terza (tipo super backup).
Sincerati che nel backup ci siano dati.
Poi vai su impostazioni/impostazioni applicazioni/tutte/rubrica e fai cancella dati poi disattiva.
Poi riattivi l'app e da superbakup reinstalli il backup.
-
Stamattina senza fare niente la rubrica è riapparsa....forse perché si è riavviato il telefono?
Se dovesse ricapitare proverò col tuo sistema 👍,mi sapresti indicare qual'è l'applicazione che intendi tu?c'è ne sono diverse col nome simile
Grazie
-
Quote:
Hyperrita
Stamattina senza fare niente la rubrica è riapparsa....forse perché si è riavviato il telefono?
Se dovesse ricapitare proverò col tuo sistema 👍,mi sapresti indicare qual'è l'applicazione che intendi tu?c'è ne sono diverse col nome simile
Grazie
Super Backup : SMS & Contacts (con questa non devi usare il pc ed è selettiva ma va bene kies o altre)
Vista la situazione precaria il backup ti cosiglio di farlo subito, se l'app rubrica ti dovesse corrompere il database poi non recuperi nulla (a meno che non hai già altri backup...)
-
Ho fatto il backup con Titanium ma spero di avere fatto quello giusto... intanto lo rifaccio e mi salvo le c..... 😉
-
Da qualche giorno ho notato che l'audio del note 4 è diminuito notevolmente qualcuno ha notato la stessa cosa
-
Quote:
Saba66
Da qualche giorno ho notato che l'audio del note 4 è diminuito notevolmente qualcuno ha notato la stessa cosa
Se tu avessi detto: dopo l'aggiornamento al mio note è diminuito il volume... ok potevamo darti un parere.
Ma se tu vuoi sapere se noi ci siamo accorti che tuo telef da qualche giorno ha diminuito il volume, ok prestacelo o meglio ancora regalacelo che ti faremo sapere
-
E salvare tutti i contatti della rubrica direttamente sulla sim??? Quando si creano non e meglio? Difficilmente le sim hanno problemi , male che vada se il note4 a problemi basta mettere la sim dentro ad un altro terminale.. e recuperi tutti i numeri di telefono, molti anni fa mentre lavoravo presi dentro con la mano nel taschino della giacca da lavoro dove tenevo il mio Panasonic gd 54... cadde dentro nella vasca di soda caustica, immaginate...l effetto sul cell in 3 minuti... in piche parole cell da buttare, ma per fortuna tutti i numeri che erano nella sim feci in tempo a salvarli tutti.. ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
Quote:
tommiv
E salvare tutti i contatti della rubrica direttamente sulla sim??? Quando si creano non e meglio? Difficilmente le sim hanno problemi , male che vada se il note4 a problemi basta mettere la sim dentro ad un altro terminale.. e recuperi tutti i numeri di telefono, molti anni fa mentre lavoravo presi dentro con la mano nel taschino della giacca da lavoro dove tenevo il mio Panasonic gd 54... cadde dentro nella vasca di soda caustica, immaginate...l effetto sul cell in 3 minuti... in piche parole cell da buttare, ma per fortuna tutti i numeri che erano nella sim feci in tempo a salvarli tutti.. ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
Non trovi che sia ancora meglio salvare i contatti sull'account Google?
Cosi li hai già sincronizzati su ogni dispositivo ed il rischio di perderli é pari a zero.
-
Quote:
nemboluto
Se tu avessi detto: dopo l'aggiornamento al mio note è diminuito il volume... ok potevamo darti un parere.
Ma se tu vuoi sapere se noi ci siamo accorti che tuo telef da qualche giorno ha diminuito il volume, ok prestacelo o meglio ancora regalacelo che ti faremo sapere
dopo l'aggiornamento al mio note è diminuito il volume... potete darmi un parere?