Visualizzazione stampabile
-
"Problemi" con il note 4
(non so se va bene il titolo di questa discussione)
Salve ragazzi..sono passato da poco da note 3 a note 4 devi dire che preferivo il note 3 visto che con il root ho cancellato le applicazioni di sistema e tolto la pubblicità ma comunque ...
volevo sapere come mai mi esce la notifica della sincronizzazione della galleria con l'account google (io non voglio sincronizzarla)
Volevo sapere se si può fare il root senza invalidare la garanzia
e dove posso comprare il caricatore fast charge originale
ripeto non so se ho sbagliato ad aprire questa discussione...
-
Mi é capitato nuovamente un blocco sempre usando l'app messaggi mentre ne scrivevo uno esattamente come 2 giorni fa ieri nessun blocco... come mai proprio sui messaggi? Provo a cancellare i dati?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Mi é capitato nuovamente un blocco sempre usando l'app messaggi mentre ne scrivevo uno esattamente come 2 giorni fa ieri nessun blocco... come mai proprio sui messaggi? Provo a cancellare i dati?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si ma prima fai il backup perche con il "cancella dati" perdi (momentaneamente) tutti gli sms
-
Quote:
mitik
(non so se va bene il titolo di questa discussione)
Salve ragazzi..sono passato da poco da note 3 a note 4 devi dire che preferivo il note 3 visto che con il root ho cancellato le applicazioni di sistema e tolto la pubblicità ma comunque ...
volevo sapere come mai mi esce la notifica della sincronizzazione della galleria con l'account google (io non voglio sincronizzarla)
Volevo sapere se si può fare il root senza invalidare la garanzia
e dove posso comprare il caricatore fast charge originale
ripeto non so se ho sbagliato ad aprire questa discussione...
Unito a thread più corretto dove porre delle multidomande
• Per la Galleria.... immagino tu possa non sincronizzare con Google...
• Per quanto riguarda il Root... ti ricordo di utilizzare la sezione MODDING...
...ma comunque ti posso anticipare che NON c'è nessun modo per Rootare senza daffare Knox (con conseguente perdita della garanzia)
• Per il Fast Charge...
..abbiamo una sezione dedicata agli accessori...
https://www.androidiani.com/forum/caricabatterie/
-
Volevo informare l'utente nemboluto che con il sarcasmo fine a se stesso non si risolvono i problemi, ho risolto il problema del volume al mio note 4 dopo l'aggiornamento a lollipop senza il suo prezioso parere che forse non aveva, non era obbligato a dare ma nemmeno era tenuto a battute sciocche. Se aspettavo nemboluto per risolvere il problema campa cavallo che l'erba cresce.
-
Quote:
Saba66
Volevo informare l'utente nemboluto che con il sarcasmo fine a se stesso non si risolvono i problemi, ho risolto il problema del volume al mio note 4 dopo l'aggiornamento a lollipop senza il suo prezioso parere che forse non aveva, non era obbligato a dare ma nemmeno era tenuto a battute sciocche. Se aspettavo nemboluto per risolvere il problema campa cavallo che l'erba cresce.
Qual'era il problema circa il volume? Può tornare utile anche a qualcun'altro se lo posti. :)
-
Quote:
Saba66
Per non avere "battute sciocche" bisogna fare domande pertinenti e circostanziate e possibilmente non fuori topic. Io ti avevo solo chiesto di farci capire meglio il tipo di problema.
Nessuno qui è obbligato a rispondere.
Se lo hai risolto da solo/a meglio cosi.
-
È da un po' che i miei messaggi vocali di whatsapp non si sentono (sembra registrare ma quando lo riascolto non si sente nulla) e oggi ho provato a registrare una nota vocale con l'app Registratore e indovinate? Anche qui quando vado a riascoltare la registrazione niente voce.. Non riesco a capire come mai sia venuto fuori sto problema (forse dopo l'aggiornamento). Durante le chiamate tutto ok quindi non è hardware.. Alla fine mi sa che mi tocca provare con l'Hard reset anche se volevo evitare
-
Quote:
dandesire
È da un po' che i miei messaggi vocali di whatsapp non si sentono (sembra registrare ma quando lo riascolto non si sente nulla) e oggi ho provato a registrare una nota vocale con l'app Registratore e indovinate? Anche qui quando vado a riascoltare la registrazione niente voce.. Non riesco a capire come mai sia venuto fuori sto problema (forse dopo l'aggiornamento). Durante le chiamate tutto ok quindi non è hardware.. Alla fine mi sa che mi tocca provare con l'Hard reset anche se volevo evitare
Hai provato a resettare i dati l'app registratore vocale?
Impostazioni/gestione applicazioni/tutte/registratore vocale.
(Occhio che se hai fatto registrazioni importanti potresti perderle)
-
Quote:
nemboluto
Hai provato a resettare i dati l'app registratore vocale?
Impostazioni/gestione applicazioni/tutte/registratore vocale.
(Occhio che se hai fatto registrazioni importanti potresti perderle)
Provato, non cambia nulla. Con whatsapp non l'ho ancora fatto perché se mi metto a fare il backup dell'app a quel punto faccio direttamente il reset.