Visualizzazione stampabile
-
Scatto multiplo
Ma lo scatto multiplo si può togliere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Ma lo scatto multiplo si può togliere ??
Discussione unità al thread sugli aiuti generali sul funzionamento in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Appena arrivato..
...note 4 fresco di acquisto; un dubbio ma come fa ad avere già la 5.1.1 ? inoltre ho notato che ha preinstallato applicazioni come instagram e WhatsApp....ma come è possibile?
-
Quote:
HotBrain
...note 4 fresco di acquisto; un dubbio ma come fa ad avere già la 5.1.1 ? inoltre ho notato che ha preinstallato applicazioni come instagram e WhatsApp....ma come è possibile?
Semplicemente non era di scaffale.
Tra le app di sistema ci sono anche quelle che tu hai indicato.
Tutto normale.
-
In che senso non era di scaffale? mi hanno rifilato uno usato?......ho installato Phonte INFO.....e mi da data di produzione 12 novembre 2015.
-
Quote:
HotBrain
Basta vedere se tutte e 3 le etichette non sono rotte.
Garanzia Italia ??
-
Etichette tutte apposto anche le plastiche che lo avvolgevano fronte/retro e laterali......si garanzia italia
-
Quote:
HotBrain
In che senso non era di scaffale? mi hanno rifilato uno usato?......ho installato Phonte INFO.....e mi da data di produzione 12 novembre 2015.
Nel senso che non era di vecchia produzione, ma recente ( infatti il tuo è datato 12 Novembre 2015 ).
-
Quote:
HotBrain
Si vede che non sei del ramo... (quando esce uno smartphone poco appetibile i detrattori subito pronosticano... scaffale!).
-
black friday da Unieuro fino al 27/11 .... Note 4 a 379€ .... 5000 pezzi distribuiti in Italia .... sia a negozio che online