Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito come funziona samusng exclusive. Mi devo iscrivere? Ho comprato da pochissimo il note 4 italia e ho letto che in caso di richiesta di assistenza funziona un pò come apple (con ritiro e consegna da corriere) ma bisogna usufruire di samsung exclusive.
-
Salve a tutti come possessore di note 4 da ore , qualcuno è in grado di dirmi come.si attiva.il doppio tap per accendere lo schermo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Purtroppo non è presente che io sappia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO DEL GALAXY NOTE4
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI ), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
.,
salve a tutti, vorrei sapere come mai sul note2, come sul note3, si trova la modalita' vocale,mentre sul note 4 non riesco a trovarla.se potete aiutarmi grazie
-
Quote:
nazy
Salve a tutti come possessore di note 4 da ore , qualcuno è in grado di dirmi come.si attiva.il doppio tap per accendere lo schermo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Io ho scaricato Screen Off and Lock dal Play Store e pensavo di aver risolto,invece si può "solo" spengere lo schermo,accendere da spento no.... :(
-
Ragazzi l'eventuale funzione di accensione dello schermo con doppio tap deve essere implementata a livello kernel, un app da sola non può attivarla, quindi sta al produttore (in questo caso samsung) decidere se implementarla o meno. Per il Galaxy nexus che avevo prima esistevano dei kernel modificati apposta per implementare quella funzione, in un periodo in cui LG non aveva ancora inventato il suo "knock on".
Ad ogni modo ho una cosa da chiedere riguardo il Note 4 che ieri si è comportato stranamente. A display spento mi è arrivata una telefonata, il telefono squillava ma il display restava spento, ho premuto il pulsante centrale e si è acceso mostrandomi la schermata di blocco nella quale compariva come notifica in alto la chiamata in entrata, quindi non l'interfaccia a tutto schermo. Perché secondo voi è successo così? se non ricordo male, prima che mi arrivasse la chiamata tenevo aperto Keep, e il display si era spento con keep aperto, può aver influito?
-
ciao a tutti, avrei bisogno di capire come mai sul mio telefono, in tantissimi contatti, nella rubrica mi trovo numeri doppi o meglio registrati in questo modo. il telefono è con root.ad esempio;
000-00-00-000
0000000000
come mai??? grazie
-
Magari c'è stato un problema con la sincronizzazione, è capitato anche a me di trovarmi in un contatto un numero doppio sincronizzato
-
Quote:
Hyperrita
Magari c'è stato un problema con la sincronizzazione, è capitato anche a me di trovarmi in un contatto un numero doppio sincronizzato
Sono doppi perché ti ritrovi anche quelli di whatsapp, di Google, memorizzati nel telefono o nella sim. Dalle impostazioni dovresti e potresti scegliere quali visualizzare e quali no.
-
Quote:
Ma551m0
Sono doppi perché ti ritrovi anche quelli di whatsapp, di Google, memorizzati nel telefono o nella sim. Dalle impostazioni dovresti e potresti scegliere quali visualizzare e quali no.
hai ragione io prima di postare la domanda sono andato nelle impostazione delle rubrica e avendo selezionato tutti ho lasciato solo una. ma è la stessa cosa.