Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Lagga leggermente? A me Facebook delle volte è inutilizzabile, quando cerco di aggiornare la pagina mi da errore, se faccio partire un video ogni tanto mi fa rivedere l'ultimo visto in precedenza, non posso più sincronizzarlo con niente..... stavo pensando di toglierla ed usare internet direttamente
Grazie per la tua risposta. Quindi il problema dici che sia dell'applicazione Facebook (e nel mio caso anche instagram) e non a qualche problema software /hardware? (ho Lollipop 5.1.1)
-
Quote:
Ma551m0
È quel bordo grigio che sovrasta i led ad essere "a righe". Di peggio Samsung non poteva inventarsi.
Se noti, difatti, anche il led notifiche ha ovviamente lo stesso orrendo effetto.
Perfetto grazie.
-
Aggiornamento : ho provato a cancellare la cache di queste due applicazioni e anche del dispositivo trammite la combinazione di tasti (non è che sono un esperto, questa procedura ha un nome ma non me lo ricordo) ma continuano a farlo. Se mi dite che è normale allora mi arrendo :/
-
Quote:
wolowitzard
Aggiornamento : ho provato a cancellare la cache di queste due applicazioni e anche del dispositivo trammite la combinazione di tasti (non è che sono un esperto, questa procedura ha un nome ma non me lo ricordo) ma continuano a farlo. Se mi dite che è normale allora mi arrendo :/
Si chiama Wipe Cache Partition
Da quanto leggo....
...leggeri lag di quelle App sono da considerarsi "normali"
-
Quote:
Varioflex
Si chiama Wipe Cache Partition
Da quanto leggo....
...leggeri lag di quelle App sono da considerarsi "normali"
Si? Meno male pensavo fosse un problema del note.. Grazie!
-
Quote:
wolowitzard
Grazie per la tua risposta. Quindi il problema dici che sia dell'applicazione Facebook (e nel mio caso anche instagram) e non a qualche problema software /hardware? (ho Lollipop 5.1.1)
Secondo me si, è diventata pesante e con tutti questi aggiornamenti hanno peggiorato le cose
-
Quote:
Hyperrita