Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Lagga leggermente? A me Facebook delle volte è inutilizzabile, quando cerco di aggiornare la pagina mi da errore, se faccio partire un video ogni tanto mi fa rivedere l'ultimo visto in precedenza, non posso più sincronizzarlo con niente..... stavo pensando di toglierla ed usare internet direttamente
Grazie per la tua risposta. Quindi il problema dici che sia dell'applicazione Facebook (e nel mio caso anche instagram) e non a qualche problema software /hardware? (ho Lollipop 5.1.1)
-
Quote:
Ma551m0
È quel bordo grigio che sovrasta i led ad essere "a righe". Di peggio Samsung non poteva inventarsi.
Se noti, difatti, anche il led notifiche ha ovviamente lo stesso orrendo effetto.
Perfetto grazie.
-
Aggiornamento : ho provato a cancellare la cache di queste due applicazioni e anche del dispositivo trammite la combinazione di tasti (non è che sono un esperto, questa procedura ha un nome ma non me lo ricordo) ma continuano a farlo. Se mi dite che è normale allora mi arrendo :/
-
Quote:
wolowitzard
Aggiornamento : ho provato a cancellare la cache di queste due applicazioni e anche del dispositivo trammite la combinazione di tasti (non è che sono un esperto, questa procedura ha un nome ma non me lo ricordo) ma continuano a farlo. Se mi dite che è normale allora mi arrendo :/
Si chiama Wipe Cache Partition
Da quanto leggo....
...leggeri lag di quelle App sono da considerarsi "normali"
-
Quote:
Varioflex
Si chiama Wipe Cache Partition
Da quanto leggo....
...leggeri lag di quelle App sono da considerarsi "normali"
Si? Meno male pensavo fosse un problema del note.. Grazie!
-
Quote:
wolowitzard
Grazie per la tua risposta. Quindi il problema dici che sia dell'applicazione Facebook (e nel mio caso anche instagram) e non a qualche problema software /hardware? (ho Lollipop 5.1.1)
Secondo me si, è diventata pesante e con tutti questi aggiornamenti hanno peggiorato le cose
-
Quote:
Hyperrita
Secondo me si, è diventata pesante e con tutti questi aggiornamenti hanno peggiorato le cose
Grazie mille!
-
Fb e diventato un vero macigno x qualsiasi smartphone, a me errori non me ne da, ma comunque a dei leggerissimi micro blocchi con fb , tutto il resto e bello fluido ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
Quote:
tommiv
Fb e diventato un vero macigno x qualsiasi smartphone, a me errori non me ne da, ma comunque a dei leggerissimi micro blocchi con fb , tutto il resto e bello fluido ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
Grazie! Questo cellulare sembra davvero buono! (pensate che prima ho provato 3 s6 e non uno buono, più veloce di questo e lo schermo un po' migliore ma per il resto a mio abisso flop e non flat . Se siete curiosi ed andate su Amazon su s6 bianco trovate la mia recensione , facile da cercare perché ha una stella e ovviamente ho scritto che ne ho provati 3)
Spero di non aver parlato troppo presto
-
Salve a tutti, a me succede che dopo essere ricaricato durante la notte da spento e quindi acceso la mattina i widget al 90 per cento delle volte mi spariscono. C è una soluzione?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App