Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Salve, ho acquistato pochi giorni fa il Note 4 e lo utilizzo in abbinamento ad un iPhone 5s. Vorrei chiedere se è possibile far scendere il menu a tendina (quello con notifiche ed impostazioni rapide) a telefono sbloccato e se si possono cancellare alcune foto scattate con le raffiche direttamente dalla fotocamera, senza passare per la galleria. Grazie :)
Per fare quello che hai scritto, devi tenere entrambi i telefoni uno sopra l'altro.
-
Scusa ma non capisco cosa intendi dire...
Quote:
Ilary20
Per fare quello che hai scritto, devi tenere entrambi i telefoni uno sopra l'altro.
-
Quote:
Iphonista
Salve, ho acquistato pochi giorni fa il Note 4 e lo utilizzo in abbinamento ad un iPhone 5s. Vorrei chiedere se è possibile far scendere il menu a tendina (quello con notifiche ed impostazioni rapide) a telefono bloccato e se si possono cancellare alcune foto scattate con le raffiche direttamente dalla fotocamera, senza passare per la galleria. Grazie :)
1) No, a telefono bloccato non puoi
2) Tap sulla mini foto in basso a sinistra.
Tap sullo schermo
Appaiono le foto sotto (la raffica....)
Tap su una di esse
Selezioni le foto
Cancelli con il cestino in alto
Ti ritrovi nuovamente nell'app fotocamera
-
Grazie della risposta. E' come hai scritto sopra. peccato doverle scartare una per una senza una forma di selezione multipla.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
Perfido :D
-
Quote:
Iphonista
Salve, ho acquistato pochi giorni fa il Note 4 e lo utilizzo in abbinamento ad un iPhone 5s. Vorrei chiedere se è possibile far scendere il menu a tendina (quello con notifiche ed impostazioni rapide) a telefono bloccato e se si possono cancellare alcune foto scattate con le raffiche direttamente dalla fotocamera, senza passare per la galleria. Grazie :)
Se non ricordo male installando un locker alternativo si poteva....io usavo widget locker e mi sembra di si, prova...
-
Notifiche pop-up
Quando sono nella home e ricevo un sms classico o con whatsapp mi appare sempre una notifica tipo pop up.
È possibile evitare che appaia il pop up perchè mi è particolarmente antipatica?!
-
Quote:
Jinvenzo
Quando sono nella home e ricevo un sms classico o con whatsapp mi appare sempre una notifica tipo pop up.
È possibile evitare che appaia il pop up perchè mi è particolarmente antipatica?!
Come detto molte volte....lo si puoi fare con questa:
https://play.google.com/store/apps/d...orks.noheadsup
Unisco a Thread di informazioni in rilievo
-
Ciao ragazzi! Devo vendere il mio note e ho qualche dubbio sulla formattazione.
Ho sempre formattato con odin ma su questo note non ho mai fatto modding :D perciò, ci sono differenze tra il ripristino ai dati di fabbrica se fatto da telefono o con kies (mai usato kies, lo installerei appositamente)?
Inoltre, ho registrato il note al mio account samsung nel caso di smarrimento del telefono...come faccio a togliere l'associazione del note al mio account per poterlo associare ad un altro?
-
Se lo faccio perdo le funzioni della touchwiz?? Grazie
Quote:
Hyperrita
Se non ricordo male installando un locker alternativo si poteva....io usavo widget locker e mi sembra di si, prova...