Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
Ragazzi mi va via completamente la rete del telefono e torna in continuazione, ho una Sim wind qualcuno ha questo problema o lo ha avuto?
Hai provato a chiedere in Wind?
-
Quote:
focus03
Ho un altro problema con la tastiera da quando ho attivato utilizzo con una mano la tastiera si è rimpicciolita come faccio a ripristinarla?
Ma è normale, se rimpicciolisci lo schermo rimpicciolisci anche la tastiera. È tutto rapportato, è come se in quel momento avessi un telefono con lo schermo della grandezza che hai scelto tu
-
Ho risolto toccando le impostazioni utilizzo con una mano .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Hyperrita
Hai provato a chiedere in Wind?
Non ancora, perché la mia ragazza ha wind e note 3 e a lei non da questi problemi
Edit: ho chiamato la Wind mi hanno detto di provare a togliere Sim e batteria da acceso, possibile?
-
Quote:
adelemarta
Non ancora, perché la mia ragazza ha wind e note 3 e a lei non da questi problemi
Edit: ho chiamato la Wind mi hanno detto di provare a togliere Sim e batteria da acceso, possibile?
Tentare non ti costa niente
-
dovendolo vendere come fare per cancellare i dati e riportarlo alle condizioni di fabbrica? con certezza che non rimangano account o password?
-
Quote:
Ciccioz2
dovendolo vendere come fare per cancellare i dati e riportarlo alle condizioni di fabbrica? con certezza che non rimangano account o password?
O fai un reset di fabbrica oppure riflashi con Odin il tuo OS facendo prima un bel format data e tutti i wipe, così avrai il telefono come appena comprato
-
Quote:
Hyperrita
O fai un reset di fabbrica oppure riflashi con Odin il tuo OS facendo prima un bel format data e tutti i wipe, così avrai il telefono come appena comprato
No al (solo) reset fabbrica
Lascia un sacco di roba
Sì al Flash del firmware, con Wipe prima e dopo il Flash
-
Quote:
Varioflex
No al (solo) reset fabbrica
Lascia un sacco di roba
Sì al Flash del firmware, con Wipe prima e dopo il Flash
non ho idea di come fare il flash (considerate che è comprato da fine novembre e ha tutto originale) e cosa sia wipe.
-
Quote:
Ciccioz2
non ho idea di come fare il flash (considerate che è comprato da fine novembre e ha tutto originale) e cosa sia wipe.
• Per il Flash
(Reinstallare il Sistema Operativo)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
• Per i Wipe