Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
No; devi strisciare il dito e muoverlo alla giusta velocità. Sto valutando se utilizzarlo oppure no perché spesso bisogna provarci 3-4 volte.[/QUOTE]
Infatti devo passare il dito 3-4 volte e sinceramente è seccante,credo che cambierò smartphone
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
No; devi strisciare il dito e muoverlo alla giusta velocità. Sto valutando se utilizzarlo oppure no perché spesso bisogna provarci 3-4 volte.[/QUOTE]
Infatti devo passare il dito 3-4 volte e sinceramente è seccante,credo che cambierò smartphone
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
A dire il vero io riesco a sbloccare anche al primo tentativo.. bisogna registrare il pollice in verticale per far si che legge bene tutta l impronta.
Poi dopo averla registrata infatti chiede di rifarlo strisciando il dito come ti fa piu comodo .. come quando hai il cell mano.. a me funziona molto bene avendo registrato cosi..
-
Vabbè dai, non si può cambiare telefono per il touch id! In fondo il suo utilizzo è recente. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Vabbè dai, non si può cambiare telefono per il touch id! In fondo il suo utilizzo è recente. :)
E perché no! Se una cosa non va si cambia ,proverò a fare come dice HacKasS vediamo se va
-
Si confermo all inizio è molto scomodo soprattutto se paragonato al sistema di.Huawei o Apple,ma una volta capito come legge l.impronta va al primo colpo pure lui
-
Ho riprogrammato l'impronta e sembra che vada meglio
-
Attenzione ai quote.
C'è macello......
-
Ciao ragazzi, inanzitutto auguri di buon anno a tutto il forum!
Scrivo qui per chiedervi gentilmente due consigli rapidi, evito di aprire un thread nuovo, due piccoli problemi.
1) ho notato che il mio Galaxy Note 4, acquistato da due mesi, spesso e volentieri non riesce a memorizzare a lungo tempo l'app Galleria come visualizzatore predefinito delle immagini.
Ogni tanto perde la memorizzazione, anche se impostata come predefinita nelle impostazioni. Cosa può essere?
2) mi hanno regalato la settimana scorsa una custodia (io preferisco senza) celly tipo flip con un laccio che si chiude a magnete. L'ho usata un po' poi l'ho subito messa via. Ho visto il magnete attaccarsi al display è ho voluto evitare problemi. Pensate possa essere dannoso?
-
Modalità lettura
Salve a tutti sono nuovo del forum piacere Marco, 21 anni.. Ho da circa un mese acquistato il note 4 cambiandolo con il note 3 e ancora prima avevo il note 2 perchè onestamente mi trovo benissimo con queste dimensioni.. ad ogni modo, credo che le differenze tra questo terminale e quello precedente siano davvero poche, ma solo cambiare la qualità dell'immagine è un piacere per me.. Comunque parlando dei colori molto accesi e vivi e della luminosità molto alta, è facile che gli occhi stanchino, il NOTE 3 aveva una funzione stupenda che era la modalità lettura che rendeva la schermata più leggibile dando un effetto "carta di giornale" al display.. Perchè il NOTE 4 è sprovvisto di questa funzione?
-
Ingrandire una Cartella
Buona sra ragazzi,
volevo sapere se c'è un sistema per ingrandire le cartella sul note 4 (originale) o se esiste un software che lo fa.
Ho diverse cartelle, ma visualmente parlando, sono piccole e bruttine.
Vi ringrazio per l'aiuto