Visualizzazione stampabile
-
Bene...
Ancora un post di CONFRONTI e sposto tutto
-
Che scatole adesso mi succede tutti i giorni che si blocca nella lettura della sim e devo riavviare per far andare tutto.
O mi è entrato qualche virus ... meglio provare a ripristinare a condizioni di fabbrica ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Che scatole adesso mi succede tutti i giorni che si blocca nella lettura della sim e devo riavviare per far andare tutto.
O mi è entrato qualche virus ... meglio provare a ripristinare a condizioni di fabbrica ??
Non ricordo...
Hai provato a vedere se succede stessa cosa con altra Sim?
Giusto per capire se non è un problema di Modulo Sim (l'alloggiamento)
Se poi non ti torna scomodo un reset...
...prova... ;)
-
Quote:
Varioflex
Non ricordo...
Hai provato a vedere se succede stessa cosa con altra Sim?
Giusto per capire se non è un problema di Modulo Sim (l'alloggiamento)
Se poi non ti torna scomodo un reset...
...prova... ;)
Ho provato ieri sera a toglierla e a rimetterla
-
come mai ricevendo una chiamata vocale di wapp l'auricolare bt non funziona?(cioe' non sento ..)
-
Quote:
Fatal
Ho provato ieri sera a toglierla e a rimetterla
Hai provato a teglierla e rimetterla ma non a cambiarla.....se è difettosa non lo vedrai mai
-
Adesso ripristino il cell poi vedo
-
Sembra andare bene dopo il ripristino.
Se riscontro ancora problemi vado a cambiare la SIM (me la faccio rifare nuova con lo stesso numero), e se non risolvo ancora lo mando in assistenza ...
-
Quote:
Fatal
Sembra andare bene dopo il ripristino.
Se riscontro ancora problemi vado a cambiare la SIM (me la faccio rifare nuova con lo stesso numero), e se non risolvo ancora lo mando in assistenza ...
Il Ripristino serve al telefono se ha qualche problema... La Sim non c'entra niente.
-
Quote:
Ilary20
Il Ripristino serve al telefono se ha qualche problema... La Sim non c'entra niente.
Vabbè ma se la sim funziona con un riavvio semplice del cell aveva qualche problema Android.
Fosse stato un problema hardware non doveva leggerla più finchè non toglievo o rimettevo la sim oppure non leggerla neanche così ...