Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Vabbè ma se la sim funziona con un riavvio semplice del cell aveva qualche problema Android.
Fosse stato un problema hardware non doveva leggerla più finchè non toglievo o rimettevo la sim oppure non leggerla neanche così ...
Si ho capito... Allora semmai può essere che facendo un Reset' hai resettato anche il lettore della Sim' che si era sballato a livello software ... Ma la Sim' non c'entra niente con il Reset.
-
Quote:
Ilary20
Si ho capito... Allora semmai può essere che facendo un Reset' hai resettato anche il lettore della Sim' che si era sballato a livello software ... Ma la Sim' non c'entra niente con il Reset.
Non ho idea se ho un problema:
- software di android
- hardware della sim
- hardware del telefono
Se il primo punto non è risolto devo provare con i lcambio della sim. Mi segui ?? :)
-
Quote:
fabiobr
come mai ricevendo una chiamata vocale di wapp l'auricolare bt non funziona?(cioe' non sento ..)
ripropongo....ciao
-
Quote:
fabiobr
ripropongo....ciao
Perché le chiamate con WhatsApp ', fanno pena anche senza auricolari Bluetooth...
Comunque posso provare, e ti saprò dire.
-
Quote:
Ilary20
Perché le chiamate con WhatsApp ', fanno pena anche senza auricolari Bluetooth...
Comunque posso provare, e ti saprò dire.
essendo io e il chiamante sotto wi-fi, si sentono perfettamente. l'unico inconveniente e' che non posso usare l'auricolare bt
-
Ho i numeri sulla SIM, quindi con un numero di caratteri limitati, e gli stessi numeri sulla memoria del telefono (tramite importazione sim -> memoria telefono), con i nomi corretti (gli ho sistemati a mano). Gli stessi contatti hanno lo stesso nome e sono collegati tra loro (con Collega contatto).
Mi ritrovo a questo punto metà nomi segati e metà non su whatsapp, e dei numeri doppi sui contatti veloci nello schermino della S View.
Mi potete dire come mai ho sto casotto ?? L'ho sempre avuto anche su S4 :asd:
-
Quote:
Fatal
Ho i numeri sulla SIM, quindi con un numero di caratteri limitati, e gli stessi numeri sulla memoria del telefono (tramite importazione sim -> memoria telefono), con i nomi corretti (gli ho sistemati a mano). Gli stessi contatti hanno lo stesso nome e sono collegati tra loro (con Collega contatto).
Mi ritrovo a questo punto metà nomi segati e metà non su whatsapp, e dei numeri doppi sui contatti veloci nello schermino della S View.
Mi potete dire come mai ho sto casotto ?? L'ho sempre avuto anche su S4 :asd:
perchè non sincronizzi i tuoi contatti sull'account google?
secondo me, così facendo, risolvi una volta per tutte.
-
sono 4 anni che memorizzo i contatti su google. Li trovo sempre anche se passo da android ad ios e viceversa e se perdo il tel, lo resetto da remoto ma i numeri rimangono memorizzati nell'account google
-
Quote:
continua.mente
perchè non sincronizzi i tuoi contatti sull'account google?
secondo me, così facendo, risolvi una volta per tutte.
Ok come i contatti email dite ??
Si fa da gmail ??
-
Quote:
Fatal
Ok come i contatti email dite ??
Si fa da gmail ??
esatto, così, se vuoi, hai anche i contatti su qualsiasi pc...basta collegarti con Gmail ;)