Scusate ma il galaxy note 4 non ha la funzione del accensione dello schermo con il doppio tap?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma il galaxy note 4 non ha la funzione del accensione dello schermo con il doppio tap?
No...magari!!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ah ok peccato... Credevo che ci fosse anche la funzione delle gesture che dallo stand bay ti permetteva di aprire varie app.. Stile lg
Per queste piccole curiosità c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli e il thread delle referenze, con tutte le caratteristiche
Non serve aprire un thread per una semplice curiosità ;)
Chiudo
Il mio galaxy note deve ancora arrivarmi...nel frattempo ho 2 domande... una forse idiota , l'altra meno.
Quella idiota : il note 4 riceverà lollipop vero?
L'altra : Nel mio attuale galaxy s3 si è impressa l'immagine a schermo.... l'ho visto accadere sul galaxy s5... pure il note 4 può potenzialmente soffrire di questo problema? Se si come lo evito?
Ragazzi a chi mi posso rivolgere per un difetto al tasto home il cellulare lo ho acquistato il 18 ottobre
Tutti gli amoled sono soggetti...evitare di usare per molto tempo solo ed esclusivamente certe applicazione soprattutto quelle sempre con tastiera in primo piano...ma basta anche la semplice barra di stato nera a lasciare l'immagine impressa...il nero negli amoled in pratica è dato dai pixel spenti e in tali aree è come se si ha un usura inferiore del pannello...
o notato che quando entro in in adroidiani come ora,la temperatura schizza a 57/60 gradi, infatti il display e caldo, questo me lo faceva con s4 temperatura saliva anche a 68 70 gradi, anche i samsung s3 di mia moglie e mia figlia e mio figlio,come entro nel forum Androidiani la tempratura schizza ad oltre 60 gradi,come esco dal forum le temperature però tornano normali, ciaoo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ok grazie mille dream comunque son registrato e ho attivato anche la garanzia kasko