Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfix13
No... cioè?
-
Quote:
Francesco2386
No... cioè?
Quote:
Francesco2386
ma intendo inclinando leggermente il display
ricordo che i post consecutivi sono vietati. e che non siamo in una chat.
grazie.
-
Quote:
8thphloor
ricordo che i post consecutivi sono vietati. e che non siamo in una chat.
grazie.
pardon non me ne ero accorto! lol
-
Secondo voi è normale che usando il navigatore, quindi con GPS, 4G e Bluetooth attivi, il note si scarichi nonostante lo stia caricando con il caricabatterie Samsung? ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Francesco2386
No... cioè?
ma se mi scrivi: ma è vero che gli amoled hanno bianchi non proprio bianchi bianchi???
e io ti rispondo no, cosa non capisci?
no non è vero che gli amoled hanno bianchi non proprio bianchi bianchi sarebbe più chiaro?
ti ho messo pure un lick che spiega l'analisi dei colori del display!?
mah...
Quote:
Iphonista
Secondo voi è normale che usando il navigatore, quindi con GPS, 4G e Bluetooth attivi, il note si scarichi nonostante lo stia caricando con il caricabatterie Samsung? ?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
sì di solito capita, poi dipende anche molto dal navigatore (sigic o maps sono molto pesanti) io comunque con 800mA di ricarica riesco a mantenere tutto attivo ma uso iGO Primo
-
Quote:
djfix13
ma se mi scrivi: ma è vero che gli amoled hanno bianchi non proprio bianchi bianchi???
e io ti rispondo no, cosa non capisci?
no non è vero che gli amoled hanno bianchi non proprio bianchi bianchi sarebbe più chiaro?
ti ho messo pure un lick che spiega l'analisi dei colori del display!?
mah...
quindi HANNO bianchi bianchi????
mi stai dicendo di portarlo in assistenza???
siamo più concreti :)
-
Vorrei riportare il telefono completamente stock, quindi senza più I root. Come posso fare a ripristinare tutte le mie applicazioni con i relativi dati?
-
Quote:
Hyperrita
Vorrei riportare il telefono completamente stock, quindi senza più I root. Come posso fare a ripristinare tutte le mie applicazioni con i relativi dati?
Usa Helium.... (da Play Stare)
Per svariate APP funziona bene
Per Whatsapp fai il backup previsto...
-
Ma Helium non è solo per telefoni non rootati? Io ho i root ma li vorrei togliere e mi ricordo di aver avuto un po' di problemi con questa applicazione
-
Quote:
Hyperrita
Ma Helium non è solo per telefoni non rootati? Io ho i root ma li vorrei togliere e mi ricordo di aver avuto un po' di problemi con questa applicazione
Certo....
...è per telefono non rootati
Mi hai detto che vuoi togliere il Root.... pertanto ti posso solo consigliare una App da utilizzare senza Root.
Altrimenti poi (una volta Unrootato) come fai a risistemare tutto?!