Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un nuovo problema : ogni tanto il note perde il segnale è nonno riprende più senza essere riavvio. Ho notato che accade in giornate tranquille in cui lo lascio in stand by per delle ore. Lo faceva prima con Vodafone ed ora con Wind per cui escludo che il gestore sia il problema. Ah: è aggiornato a lollipop no Brand ed ha solo 3 mesi.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Ragazzi ho un nuovo problema : ogni tanto il note perde il segnale è nonno riprende più senza essere riavvio. Ho notato che accade in giornate tranquille in cui lo lascio in stand by per delle ore. Lo faceva prima con Vodafone ed ora con Wind per cui escludo che il gestore sia il problema. Ah: è aggiornato a lollipop no Brand ed ha solo 3 mesi.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
quello della perdita del segnale con la comparsa del segno del divieto al posto delle tacche del segnale è un problema arcinoto dei Note 4.
Capita un po' a tutti in modo random e non c'è nè una spiegazione, nè una soluzione.
-
Capita solo coi Note o con tutti i Samsung?
-
Quote:
Iphonista
Non saprei che dire...
...ho 3 Samsung in casa (Note 4 compreso) e non mi è mai successo
-
Quote:
Varioflex
Non saprei che dire...
Neanche a me
-
Quote:
Iphonista
Quote:
Varioflex
Non saprei che dire...
Quote:
HacKasS
Neanche a me
Noi abbiamo 2 Note 4 (ora solo 1 perché il mio l'ho venduto), uno con Vodafone ed uno con Wind e su entrambi capita/va spesso di restare senza segnale con il simbolo del divieto al posto delle tacche in modo assolutamente random.
Se usate molto il WiFi, difficilmente avete modo di accorgervene.
Qui in sezione c'è pure un thread dedicato.
-
domanda sciocca...
è capitato anche a qualcun altro di avere il tasto accensione/blocco molto "morbido"? nel senso che anche sfiorandolo leggermente si blocca/sblocca lo schermo...?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
pr1mo
domanda sciocca...
è capitato anche a qualcun altro di avere il tasto accensione/blocco molto "morbido"? nel senso che anche sfiorandolo leggermente si blocca/sblocca lo schermo...?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Problema abbastanza ricorrente.
Consiglio sempre di cambiarlo.... visto cge il suo peggiorare provoca bootloop...
-
Quote:
continua.mente
Noi abbiamo 2 Note 4 (ora solo 1 perché il mio l'ho venduto), uno con Vodafone ed uno con Wind e su entrambi capita/va spesso di restare senza segnale con il simbolo del divieto al posto delle tacche in modo assolutamente random.
Se usate molto il WiFi, difficilmente avete modo di accorgervene.
Qui in sezione c'è pure un thread dedicato.
non è il numero del lavoro però mi secca lo stesso perché in pratica rimango isolato, al netto del WiFi
-
Quote:
Iphonista
Io ho il Note4 e ogni tanto mi capita però ho fastweb e oenso sia "normale"....il mio capo con l'S6 ha lo stesso problema però lui ha Tim. Forse sono gli ultimi dispositivi ad avere questo problema