Potrebbe dipendere da lollipop invece che da Samsung? :unamused2:
Visualizzazione stampabile
Potrebbe dipendere da lollipop invece che da Samsung? :unamused2:
Perdona, ma che c'entra che hai un G4?!
Stiamo parlando del Note 4 e non per lamentarne una scarsa qualità di ricezione.
Semplicemente ogni tanto perde il segnale in modo assolutamente casuale, anche in punti dove un attimo prima prendeva segnale pieno e non perché lo si cerca in qualche landa sperduta.
Io la maggior parte delle volte ho constatato questo problema nello stesso identico posto in cui trascorro la maggior parte del mio tempo e lì il segnale è sempre fortissimo.
Che poi parlare di problema è forse anche esagerato, visto che si tratta di un qualcosa che dura al massimo qualche secondo.
Leggi qui.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
Nessun Servizio (Simbolo Divieto) Samsung Galaxy Note 4
Significa che lo uso come paragone. Poi, perdonami ma, se tu ed altri avete riscontrato un problema, a vostro dire, mentre io ed altri due qui prima di me no, e saremo moltissimi dato che quelli a cui non capita nulla non girano nei forum, dire che é un problema arcinoto mi sembra voler amplificare troppo qualcosa che un piccolo numero di persone ha riscontrato..
dici di far cambiare il tasto fisico?... non penso che lo cambierebbero... cioè, è funzionante e non penso possano considerarlo come un difetto....Quote:
Problema abbastanza ricorrente.
Consiglio sempre di cambiarlo.... visto cge il suo peggiorare provoca bootloop...
A me non interessa né sminuire, né amplificare.
Mi son semplicemente limitato ad esporre una constatazione e ad esprimere una considerazione, usando l'aggettivo che ho ritenuto più opportuno.
Quello del simbolo di divieto al posto delle tacche del segnale è un problema molto noto (quindi arcinoto) del Note 4, tanto che non solo se ne parla da tempo, ma qui sul forum è anche stato aperto un thread apposito.
Tralascerei poi considerazioni statistiche su chi frequenta o meno un forum, visto che potrei risponderti che non tutti quelli che hanno problemi vengono qui su androidiani, dal momento che potrebbero tranquillamente scrivere su altri forum oppure andare direttamente in assistenza, senza venirtelo qui a scrivere.
Io mi baso sulla mia esperienza diretta.
Due Note 4 su due (il mio e quello della mia ragazza), uno bianco ed uno oro, uno comprato dagli stockisti ed uno comprato da mediaworld, uno con Vodafone ed uno con Wind, entrambi in zone servite, centrali, con piena connessione, hanno da sempre manifestato nel tempo lo stesso problema, presentandolo in modo casuale, con tutte le varie distribuzioni Android che hanno accompagnato il ciclo vitale del Note 4 dal gennaio 2015.
Ripeto, infine, che trattandosi di una cosa che dura pochi secondi, è difficile pure accorgersene, perché o stai navigando sotto rete dati proprio in quel momento o proprio in quell'istante stai per effettuare una chiamata oppure succede e manco te ne accorgi.
Detto questo, non ho altro da aggiungere al riguardo.
ciao a tutti. dopo quasi un mese,e dopo averlo portato in assistenza due volte,sono pronto a iniziare col note 4,inizialmente lo portai per il display che piegandolo tendeva al giallino... poi per le foto che non mi convincevano,il display è stato sostituito (ma mi continua a dare quel giallino piegandolo) riguardo la fotocamera non hanno riscontrato difetti... faccio qualche scatto,e poi qualcuno mi potrebbe dare dei giudizi?
ragazzi noto che i bianchi,continuano a tendere leggermentempressione al giallino... voi avete questa impressione?
o è solo una paranoia?