Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Ho notato che quando faccio le foto con pochissima luce, lo scatto è molto molto lento in quanto c'è prima il primo flash poi dopo qualche istante compare il secondo flash...
non capisco questa cosa
...il primo flash è quello "anti occhi rossi" poi scatta il flash normale ..... comunque si può tranquillamente fotografare anche senza .... il Note 4 regge abbastanza bene le basse luci .... basta tenere saldamente in mano il device ....vedi foto qui sotto che ho fatto di notte senza flash a mano libera
http://i84.servimg.com/u/f84/11/17/34/46/madrit10.jpg
-
Ciao è possibile regolare il tempo di accensione dello schermo durante il blocco schermo? Utilizzo le impronte digitali per lo sblocco ma lo schermo si spegne troppo velocemente prima che possa passare il dito per la lettura dell'impronta e sono costretto quasi sempre a riaccenderlo. Addirittura a volte legge l'impronta ma si spegne lo stesso. Grazie.
-
Quote:
Gio722
Ciao è possibile regolare il tempo di accensione dello schermo durante il blocco schermo? Utilizzo le impronte digitali per lo sblocco ma lo schermo si spegne troppo velocemente prima che possa passare il dito per la lettura dell'impronta e sono costretto quasi sempre a riaccenderlo. Addirittura a volte legge l'impronta ma si spegne lo stesso. Grazie.
In effetti quel tempo è troppo ridotto. Non credo comunque sia possibile modificarlo.
-
Quote:
Gio722
Io ho sempre usato per sbloccare lo schermo, il segno, o pin.
Le impronte l'ho usate solo 3 giorni in 1 anno e mezzo.
-
Quote:
Ilary20
Io ho sempre usato per sbloccare lo schermo, il segno, o pin.
Le impronte l'ho usate solo 3 giorni in 1 anno e mezzo.
Mhm, e quindi? [emoji53]
-
Quote:
Gio722
Mhm, e quindi? [emoji53]
Proprio perché se non sblocco subito, lo schermo si spegne...Con le impronte...
-
Scusate da cosa può dipendere l'avviso di Sim rimossa che mi appare ogni tanto?
-
Quote:
Hyperrita
Scusate da cosa può dipendere l'avviso di Sim rimossa che mi appare ogni tanto?
....probabilmente certi contatti nell'alloggiamento si "allentano" ..... basta sfilare la scheda e reinserirla (succede, random, un pò su tutti i tipi di terminali)
-
Pongo una domanda sui video: come si fa a mantenere i metadati (ad esempio la data) importando i video con Kies? ho letto che non sono il solo e che alcuni utenti per ovviare il problema scaricano le foto su pen drive, bypassando kies per mac. Invece le foto mantengono la data (e l'ordine). Grazie!
-
Quote:
papermoon
....probabilmente certi contatti nell'alloggiamento si "allentano" ..... basta sfilare la scheda e reinserirla (succede, random, un pò su tutti i tipi di terminali)
Si infatti succede in maniera random, tipo alla mattina durante la sveglia.....ho provato a togliere la sim e pulirla, vediamo se lo fa ancora