buongiorno...esiste un programma come per windows ,che crea una immagine di uno smartphone di modo che se si formatta tutto tramite questa immagine lo riporta allo stato ante-format?
Visualizzazione stampabile
buongiorno...esiste un programma come per windows ,che crea una immagine di uno smartphone di modo che se si formatta tutto tramite questa immagine lo riporta allo stato ante-format?
per recovery custom intendi il classico riavvio in recovery e poi li' cliccoo su custom?e poi una volta formattato lo riavvio in modalita' recovery e flaggo dove hai detto tu?per il nandroid serve il root?
Sei fuori strada amico...
Flaggare il knox vuol dire che se metti una recovery custom (è una recovery diversa da quella originale e va installata con un programma tramite computer) oppure i permessi di root, invalidi la garanzia.
Il knox è il sistema di protezione Samsung che normalmente è "0x0" se metti appunto una recovery custom o fai i permessi di root questo "contatore" si "flagga" nel senso che scatta a "0x1".. quindi se per qualsiasi problema mandi il telefono in assistenza e vedono quel contatore a "0x1", capiscono che hai apportato modifiche al telefono e quindi ti attacchi al ca.... castello..
Comunque Varioflex ti ha consigliato di leggere le relative guide.. è tutto spiegato nel dettaglio. Ma dato che non sai nulla, devi leggerti "knox e modding" .. e se cerchi bene ci sono le guide "per ottenere i permessi di root con kernel modificato" e "recovery TWRP"
3 mesi fa ho dovuto resettare il Note 4 perché non mi leggeva più la sim finché non riavviavo tutto. Si presentava continuamente.
Stasera dopo 3 mesi di perfetto funzionamento (lascio acceso il cell anche 7 giorni di fila senza spegnerlo), di nuovo lettura sim bloccata finché non ho riavviato.
Credo sia un problema software. Ma come risolverlo. A voi risulta un problema random della lettura della sim (ovviamente non quello di sim rimossa che a tanti succede).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oggi tutto ok. Forse è un problema della sim che si verifica raramente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk