Visualizzazione stampabile
-
Cioè per l'indice cyber?il mio non ha mai perso un colpo sempre molto reattivo il comando di ritorno alla home e provato a schiacciarlo da diversi punti sempre tutto ok anche per le impronte le prende sempre subito tranne qualche volta che lo devo fare due volte è solo un fatto estetico che potrei anche tralasciare magari è funzionanate ma la.mia paura ripeto è quella che tra due mesi usandolo o peggiori e si infossi o non funzioni più boh non so che fare poi magari come lo toccano non funziona veramente più ahahaahha comunque è incredibile che samsung nonostante tutti i controlli e i test della produzione sulla qualita escano ancora cose del genere su un top di gamma quasi 2015
-
Mandalo in assistenza e togliti il pensiero. ;)
L'indice ci azzecca sempre, tranne rari casi. Per il pollice forse ho trovato adesso: l'ho registrato a partire dalla falange e sembra andare meglio. Un po' scomodo perche' con una mano sola e' praticamente impossibile scorrere tutta quella parte del pollice, ma almeno cosi sembra andare.
EDIT: le ultime parole famose, niente da fare! 5 tentativi falliti, riprovate fra 25" :( Comunque, e' anche possibile sbloccare con Google(l'altro giorno c'era un utente che diceva il contrario)
-
Si è vero non è comodissimo da usare con una sola mano,come glielo posso spiegare il problema se vedono che funziona domani in assistenza?
-
Digli che ha il pulsante home storto. Se striscia contro le pareti potrebbe rompersi ...Ma se l'hai appena preso mandalo indietro, hai tempo fino a 7 giorni dalla data di acquisto.
-
Purtroppo l'ho preso il 18 ottobre son già fuori tempo..me ne sono accorto da subito ma tutti mi dicevano che ero fissato io e quindi ho lasciato perdere poi ho provato altri note 4 e la differenza c'è..
-
Cavolo ragazzi mi sta vendendo la paranoia "_" lo dovrei acquistare oggi su amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALE5510
Cavolo ragazzi mi sta vendendo la paranoia "_" lo dovrei acquistare oggi su amazon
Con Amazon puoi stare piu' che tranquillo, entro i 7 giorni te lo cambiano anche se solo non ti piace!
Oppure potresti prendilo su ebay da forza-gigi, io e altri lo abbiamo preso da lui e vale lo stesso discorso anzidetto per Amazon.
Vai sereno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Con Amazon puoi stare piu' che tranquillo, entro i 7 giorni te lo cambiano anche se solo non ti piace!
Ti correggo, con Amazon hai 30 giorni :) Se non ti piace ti rimborsano tutto eccetto i costi di spedizione ;)
-
Oggi ho ricevuto il secondo note4 , l'ho controllato a fondo con la lente d'ingrandimento, e questo note4 sembra OK. Lo sto provando ora...
-
Benché non abbia la potenza di un Exynos, fino ad ora non posso lamentarmi. Rispetto al G3 è un fulmine! 😎