Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, purtroppo nel mio note 4 dopo aver effettuato l'aggiornamento a marshmallow, il microfono ha smesso di funzionare, nonostante le applicazioni per cui mi servirebbe, siano autorizzate ad utilizzare tale funzione.
Soluzioni?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfox
Ciao a tutti, purtroppo nel mio note 4 dopo aver effettuato l'aggiornamento a marshmallow, il microfono ha smesso di funzionare, nonostante le applicazioni per cui mi servirebbe, siano autorizzate ad utilizzare tale funzione.
Soluzioni?
Abbiamo un thread dedicato ai problemi post aggiornamento....
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Visto ora [emoji106] , se vuoi elimina pure io messaggio in questo thread, lo riscrivo in quello da te suggeritomi.
-
Ho aggiornato ha Marshmallow, tutto ok .. Unico problema le notifiche..esempio, mi arriva un messaggio su watthapp e appare in bella vista sulla home quindi visibile a tutti, anche se bloccato con psw qualsiasi persona che prende il telefono in mano e clicca il tasto home può leggere il messaggio. Prima con kit kat e penso anche con lillipop questo non succedeva , come posso eliminare le notifiche a vista?
-
Quote:
assoa
Ho aggiornato ha Marshmallow, tutto ok .. Unico problema le notifiche..esempio, mi arriva un messaggio su watthapp e appare in bella vista sulla home quindi visibile a tutti, anche se bloccato con psw qualsiasi persona che prende il telefono in mano e clicca il tasto home può leggere il messaggio. Prima con kit kat e penso anche con lillipop questo non succedeva , come posso eliminare le notifiche a vista?
Impostazioni-gestione applicazioni-seleziona l'applicazione (ad esempio WhatsApp) -notifiche-deseleziona ANTEPRIMA nei POPUP
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Ok grazie... velocissimo
-
Ragazzi ma anche voi notate un calo molto veloce della batteria tenendo il telefono in 4G?
-
Quote:
steveone
Ragazzi ma anche voi notate un calo molto veloce della batteria tenendo il telefono in 4G?
assolutamente SI
-
Problemi in Download
Ciao ho un problema con i download.Quando metto a scarica file musica apk succede che dalla barra delle notifiche sconpare il l'acanzamento del file in download ma se ne metto un altro a scaricare ricompare anche quello vecchio ma molte volte non riescoa a scaricare nulla.Aiuto.
-
Oggi aprendo un link inviatomi da un amico su watthap, mi e apparso il browser con un messaggio di virus, ho riavviato lo smartphone ed e scomparsa....cosa ne pensate, meglio fare reset oppure è solo una casualità?