Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Ragazzi un dubbio...
Il ripristino impostazioni di fabbrica, dal menu backup e ripristino, equivale a quello fatto da recovery? O ci sono differenze? Grazie.
Si equivale.
Quello in recovery serve nei casi di bootloop o di impossibiltà a far partire il telef.
Comunque il reset è sempre l'ultima ratio, da fare nei casi disperati o se hai il telef. nuovo e con pochi dati.
O se lo rivendi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Penso di doverlo fare....oggi ho installato i 3 aggiornamenti di MM (uno da 1.5gb e 2 da 340mb) credo sia "d'obbligo" :-)
-
Quote:
marioshi
Penso di doverlo fare....oggi ho installato i 3 aggiornamenti di MM (uno da 1.5gb e 2 da 340mb) credo sia "d'obbligo" :-)
Era sufficiente installarne solo uno (l'ultimo) con odin da 2,1 gb ed eri a posto.
Il reset fallo solo se hai problemi.
Io non l'ho mai fatto da quando avevo kk e va benissimo.
-
Lo so, mi scocciava usare il pc..odin...ecc! Per il reset...tu dici? Ok seguo il tuo consiglio...
Ad ora non sembra avere problemi.
-
Ciao a tutti. devo collegare il Note4 al Mac,però devo scaricare un software.... ho provato scaricare Samsung smart wich però mi permette di fare solo backup ripristino e sincronizzazione, a me serve scaricare i file sul mac...
cosa mi consigliate di usare?
-
Quote:
Francesco2386
Ciao a tutti. devo collegare il Note4 al Mac,però devo scaricare un software.... ho provato scaricare Samsung smart wich però mi permette di fare solo backup ripristino e sincronizzazione, a me serve scaricare i file sul mac...
cosa mi consigliate di usare?
Io non ho il mac ma so che non brilla in compatibilità.
Il note 4 invece non ha problemi, prendi un cavo otg ci attacchi una chiavetta e se non basta un disco rigido da 2,5 pollici e e ti scarichi o carichi tutti i file che vuoi.
Poi li metti sul mac.
-
Concordo. Usare switch non è molto intuitivo. Anche io uso una usb otg. Ho letto che puoi usare anche acquisizione immagini o Android file transfer. Per le foto valuta anche Google foto ed hai tutto in automatico.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
kar120c
Al mio Note 4 una volta la mese circa succede che sparisce completamente la rete e comincia a surriscaldarsi e la batteria cala vertiginosamente.
letto da qualche parte che potrebbe dipendere dalla scheda SD, ma ne ho provate due dopo averle formattate nel telefono.
Speravo con l'ultima patch di sicurezza di risolvere ma a questo punto ho il dubbio possa essere un problema hardware
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo a questo problema?
Ciao,
per caso hai risolto con MM?
Io con 5.1.1 ho il tuo stesso identico problema :-(
-
Possibile che un Samsung j7 che ho preso per la mia morosa sia molto più veloce di un note 4? Il suo è una scheggia per aggiornare una applicazione ci mette pochissimo rispetto al mio
-
Quote:
steveone
Possibile che un Samsung j7 che ho preso per la mia morosa sia molto più veloce di un note 4? Il suo è una scheggia per aggiornare una applicazione ci mette pochissimo rispetto al mio
Nell'uso quotidiano: aprire delle applicazioni, utilizzarle e cose così come si comporta?