Ciao a tutti, mi sto decidendo ad aggiornare il mio Note 4 da Lillipop a Marshmallow...
Quale metodo secondo voi è più consigliato (se uno dei due è più consigliato...) tra l'aggiornamento OTA e quello tramite Smart Switch?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi sto decidendo ad aggiornare il mio Note 4 da Lillipop a Marshmallow...
Quale metodo secondo voi è più consigliato (se uno dei due è più consigliato...) tra l'aggiornamento OTA e quello tramite Smart Switch?
Ritengo sia indifferente
Se ti arriva in OTA.... fallo
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Usa il cavo!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Può essere che tenere il telefono appoggiato al pc o comunque nei suoi pressi possa disturbare a tal punto la ricezione del Note da farlo risultare non raggiungibile da chiamate?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ciao spero sia il posto giusto... qualcuno sa se il note 4 riceverà l'aggiornamento a nougat?
Domande alle quali è difficile dare risposte...
Verosimilmente..... no
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti,
forse è una domanda che è stata già fatta ma recentemente ho dovuto mandare in assitenza il telefono perché aveva dei gravi problemi alla memoria interna e degli impuntamenti non sistemabili con il classico reset, eppure non ho mai fatto nulla di strano (al massimo ho aggiornato il telefono con Odin, mai root o altro). Era però circa un mese che usavo in auto il portacellulare magnetico della Spigen, ha 6 magneti belli potenti. Può un magnete abbastanza potente andare a danneggiare in questo modo il telefono?
Grazie mille
Ale
Salve, ho un problema con il mio note 4, ho notato che Chrome è lentissimo, specialmente a scrivere sui blog vari ed anche specialmente su disqus, prima era una scheggia adesso arranca , addirittura con troppi commenti non è possibile scrivere, dipende da quanti commenti ci sono lo so, ma anche se inizio con 0 commenti è lentissimo.
Ho notato questa cosa da alcuni giorni, con il browser stock la situazione migliora molto.
Il cellulare viene dall'assistenza e quindi è resettato, tutto funziona bene tranne Chrome.
Addirittura sul mio vetusto Galaxy s4 stessa pagina la scrittura è fluidissima, provo sul note 4 e arranca, succede anche a voi ?
Altro problema la batteria, cambiata nuova originale di negozio con data odierna arrivo a malapena a sera, solito utilizzo da un anno e mezzo a questa parte....grazie..