Ciao a tutti ...non capisco perché l'opzione copia e incolla del calendario è scomparsa, sul Note 3 la trovavo comodissima per ricopiare gli appuntamenti successivi.
Qualcuno sa darmi qualche notizia ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ...non capisco perché l'opzione copia e incolla del calendario è scomparsa, sul Note 3 la trovavo comodissima per ricopiare gli appuntamenti successivi.
Qualcuno sa darmi qualche notizia ?
Ciao a tutti, sono appena passato, dopo anni di iOS, ad Android con un note 4. Il problema è che non viene minimamente riconosciuto dal mio Mac. Ho attivato le opzioni da sviluppatore ma nonostante questo, quando faccio partire (ad esempio) Android file transfer o TunesGo, il cellulare non viene visto. C'è qualcosa che devo ancora fare o può essere un problema del cellulare o del cavo?
Grazie in anticipo a tutti per la risposta
Allegato 125743 devo preoccuparmi? Entra poco, ma entra.. Nel lato opposto invece è chiuso bene
Allegato 125744 . Scusami ma non ho resistito. :troll:
Ciao a tutti ragazzi!note 4 arrivato anche a me ieri...batteria fantastica e super veloce...però ahimè ho trovato problemi sulla ricezione..dove a me prendeva benissimo con il g3 a casa mia con questo note 4 sono sempre quasi in roaming,voi che operatori avete e come si comporta la ricezione?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ahahah! Tranquillo, dal presidente dell'ospizio della federazione e dal suo assistente non mi aspetto certo che capiscano! Parola di Kirk! 😉
Come col G3.[/QUOTE]
Scusami...volevo dire LG g3
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App