Presa da Amazon. Originale con nfc. 23€
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Presa da Amazon. Originale con nfc. 23€
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non so se è il posto giusto per postare queste righe.
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, l'autonomia della batteria si è ridotta drasticamente.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Abbiamo un thread per il post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790
Dicci se hai resettato dopo l'aggiornamento.... e riporta le statistiche batteria dopo che passi dal 100% al 15 % .....
......soprattutto quella che si riferisce allo SCHERMO
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Posterò il grafico.
Ho fatto il recovery.....non ricordo il termine esatto.
Quella funzione per eliminare la cache.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho un note 3 di mia moglie che cadendo ha rotto il display, il telefono si accende ma rimane schermo nero... Siccome vorrei provare a recuperare alcune note su S note (non ha account Samsung sincronizzato) avevo pensato di utilizzare il mio note 4 appena resettato e collegandolo al note 3 tramite cavo usb proverei a copiare il contenuto di note 3 su note 4 quando al primo avvio di quest'ultimo, dopo le impostazioni iniziali mi chiede se voglio copiare contenuto da un'altro telefono con procedura guidata... Secondo voi è possibile? Tra note 4 è S7 edge me lo ha fatto tranquillamente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
scusa, ma come colleghi 2 telefoni col cavo usb? Ci vorrebbe un cavo con 2 maschi micro usb e io non ne ho visti in giro o utilizzi un cavetto micro usb e l'altro attacco lo adatti con l'otg?
Oppure qualche software tramite pc? E poi quale app sullo smatphone usi?
Comunque visto che con S7 ti era riuscito riprovaci direttamente.
I 2 telefoni li collego tramite adattatore otg presente nella confezione di S7
Confermo possibilità di copiare tutto il contenuto incluso foto video + documenti + note in SNote oltre a contatti, sfondi e quanto altro tramite smart switch della Samsung da installare su note 4 tramite Google store
steveone
ho notato una cosa. se metto il telefono in modalità 4g/3g/gsm d poi lo metto in modalità solo 3g/gsm nelle impostazioni di rete dopo il telefono non va in deep sleep. oggi me ne sono accorto perché era caldissimo e la batteria scendeva da paura...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App