Download Booster funziona solo col 4G? Col 3G/H+ non si attiva.
Visualizzazione stampabile
Download Booster funziona solo col 4G? Col 3G/H+ non si attiva.
salve a tutti voi sono anni che ho android e mai avuto problemi cosi.
il 30 novembre 2016 prima di andare a letto ho fatto un controllo sulla app my wind per vedere il traffico dati che mi era rimasto ed avevo ancora il 70% mah la mattina quando mi suona la sveglia mi trovo la notifica del mio cell che avevo sforato la soglia dei 2gb di fatti dopo un po' arriva anche sms della wind dove diceva che mi era stata ridotta la velocità per via dei 2 gb consumati.
faccio un controllo nelle impostazione di utilizzo dati e di fatti cera un traffico di un aggiornamento del sistema operativo di 1,5gb e con tutto ciò che avevo l'impostazione che gli aggiornamenti del sistema operativo dovevano andare in wifi non so perché ma è andata su rete mobile.
smanettando un po' di più vado a fare la visualizzazione del traffico dati sotto rete wifi è scopro che dal 1novembre al 30 novembre cerano la bellezza di 30gb di aggiornamento solo di sistema operativo android.
li per liberando in rete leggo che dicevano che la wind manda dei virus in cui ci si fa scaricare il traffico dati quindi per tagliare la testa al toro vado nel menu e ripristino i dati di fabbrica il 2 dicembre.
ora di giorno in giorno controllavo il traffico del sistema operativo che risultavano pochi mega, poi vado in modalità wifi e trovo che dal 2 al 12 dicembre erano 1,15gb e oggi 13 dicembre siamo andati a 1,5gb.
sapete aiutarmi?
posso postare gli screen di tutto quello che ho spiegato se mi indicate come fare.
Vai su impostazioni/utilizzo dati flagga connessione dati e poi imposta limite utilizzo dati.
Azzera il ciclo tappando sulla data
Ti compaiono due linee, una di avviso consumo dati, una rossa di blocco.
Fissale a tuo piacimento. Il telef ti avviserà se c'è un consumo anomalo di dati e staccherà la connessione se serve.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mah il consumo eccessivo c'è da sistema operativo android e possibile che in un mese solo il sistema abbia fatto 30gb? Alla fine va a finire che devo avere i giga di navigazione solo per il sistema operativo. Se nn sono stato chiaro posso mettere un allegato dello screen ma nn so come postarlo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
salve a tutti,
chiedo assistenza per capire e come (se possibile) risolvere il problema. Il mio Note 4 quando arriva al 25% / 20% di carica della batteria, all' improvviso si spenge per poi andare in riavvio.
questo succede fino a quando non ricollego il cavo della ricarica e attendo che la batteria arrivi fino al 30% o superiore di carica, Se provo a accendere il telefono subito dopo che si è spento, questo non rimane acceso, basta che inserisca il codice pin che subito dopo si spenge, Ho resettato il telefono, riportandolo alle impostazioni di fabbrica, pensando che ci fosse qualche app che mi "succhiasse" la batteria, ma questo non è servito a nulla, Ho anche tolto la batteria dal vano per cercare di resettare il telefono, ma nonostante questo il problema non si risolve,
Ho cercato nei vari post già pubblicati,ma non ho trovato un problema simile.
Un mio amico mi ha detto che si potrebbe trattare di un problema di calibrazione della batteria,
Come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Un grazie anticipato a tutti.
Ciao, io ho risolto sostituendo la batteria.
Strano perchè sicuramente non sono aggiornamenti del SO.
potresti avere un alto traffico legato alle sincronizzazioni automatiche col cloud (samsung e google di documenti video mp3 foto).
Prova a disabilitare in imp/account la sincronizzazione automatica dei vari account.
Fai anche questa procedura: spegni, stacca la battera 10 sec. Poi fai wipe cache, riaccendi e guarda se è migliorato.
Da quando ho formattato si è ridotto un po. Ora sono sui 2gb
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il mio Note 4 è brand Wind (Knox 0x0, non faccio modding perché uso la Modalità Privata), conviene passare a firmware H3G? Ho sim 3 e spesso si ferma in roaming Tim.
Conviene cambiare il CSC o metterci tutto il firmware?