Non è il telefono che non va, ma l'operatore che fa pena in copertura. Cambiare rom non serve a nulla. Ero 3 ora sono tornato in Tim e il note 4 è rinato..
Visualizzazione stampabile
Il mio Note 4 dovrebbe avere 3 gb di ram, premendo a sinistra del tasto home si vede quanta ram c'è e quanta ne sta impegnando al momento, il mio consumo, senza un'app aperta è di 1,89 gb, mi sembra esagerato o è normale? Mi segnala anche che la ram a disposizione è di 2,71 gb, perchè non 3 gb?
Quello che comunque non capisco è il consumo di 1,89 gb senza un'app aperta. Se vado a controllare su "impostazioni", "utilizzo dati", mi indica che YouTube consuma 259 mg e Facebook 211 mb, questi dati si verificano in caso che venga avviata l'app oppure li consuma a prescindere?
Grazie per le eventuali risposte.
Buongiorno ragazzi, una domanda tecnica: ieri ho acquistato un note 4 usato e tra i vari test per appurare non fosse un clone sono entrato in download mode per vedere se uscivano scritte strane in cinese o meno (così avevo letto su vari forum per fare dei test). Detto questo ho premuto il tasto volume up ed è entrato nella classica schermata download (senza naturalmente collegarlo a nessun PC) . Dopodiché ho premuto tasto volume down + Power+ tasto centrale ed il telefono si è riavviato normalmente. La domanda è la seguente: entrare in modalità download ed uscirne per fare test senza collegarlo al PC potrebbe provocare danni al device? Grazie mille anticipatamente ragazzi.
Stai sereno.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Si dice di evitare di mettere il terminale in Download Mode e riavviare normalmente SE questo:
* è collegato ad un PC
* Odin è aperto
* Odin ha riconosciuto il Terminale
* non viene eseguito alcun Flash
L'ho fatto varie volte, ma non è Comunque accaduto nulla.
Stai doppiamente sereno quindi. :)
Grazie mille gran bel forum ragazzi
Salve. A casa ho un note 4 ricevuto con lollipop e aggiornato successivamente a mm.. ma l autonomia non mi convince più di tanto anche se è buona e nella media. qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarlo con kit Kat ...sa dirmi se l autonomia aumenta ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App