Led non si attiva più ma è funzionante
Buonasera ragazzi... da qualche giorno ho notato che non mi funziona più il led notifiche, Neanche quando lo metto in carica (scoperto solo ora perché ho 2 batterie e carica esterno).
Di recente ho solo messo l'applicazione originale della mi band 2... oltre agli aggiornamenti... uno fatto oggi, il controllo prevendite risultava al 6/03 e nonostante abbia il controllo e il download automatico non lo aveva fatto...
Ho digitato *#0*# per entrare nella pagina test e li i led si accendono. .. rosso verde blu.
Oltre hard reset e ripristino software tramite Smart switch che consigliate?
Nb da spento il led si accende rosso se in carica, in accensione oscilla blu azzuro bianco come al solito.... il probl'email si verifica solo da acceso insomma
Problema Altoparlante e Jack cuffie .... non funzionano più
Salve a tutti ... vado subito al dunque ... il mio problema è semplice ma grave ... dopo l'ultimo aggiornamento di fine Marzo 2017 fatto ieri .. non funziona più altoparlante e il jack delle cuffie !!! , mentre microfono e capsula audio sembrano funzionanti .
Non so se la cosa è collegata all'aggiornamento e se i due componenti sono legati in qualche modo
Ringrazio tutti in anticipo !!!!!