Note 4, non funziona l'OTG
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e spero di non fare domande inappropriate... Svariato tempo fa avevo acquistato il cavetto Samsung OTG per collegare il mio note 4 ad una semplice SD. Tutto ha funzionato. Oggi, a distanza di tempo, per una particolare necessità, ho riutilizzato il cavetto... sorpresa.... inserendo il cavetto non compare nulla sul Note 4... non vorrei che gli ultimi aggiornamenti abbiano inibito questa funzione... è capitato a voi? E come lo avete risolto?
Problema Ricerche con Google Chrome
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zLZI5.jpg
Salve avrei un problema che non riesco a risolvere.
Ho provato a formattare il telefono, a cancellare i dati di google, a cancellare i dati di chrome e disinstallarlo ma il problema non si risolve.
A qualsiasi ricerca effettuata compare la schermata della ricerca in bianco e nero, come si vede in foto.Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 memoria piena e non completa il Boot
Ciao a tutti, siete la mia ultima spiaggia di salvezza...
Sono, forse ero, un felice possessore di un Samsung Note 4 brandizzato TIM.
Da qualche giorno ricevevo la notifica di memoria piena ed una bellissima mattina è iniziato l'incubo...
Praticamente a seguito di uno spegnimento improvviso per batteria scarica il telefono non si avvia più poiché non riesce a terminare il boot ed arrivare quindi alla schermata di inserimento PIN per lo sblocco dello schermo. Quello che vedo sono 3 pop-up ciclici, ovvero:
1) il Processo com.android si è interrotto
2) il Processo NFC si è interrotto
3) il Processo System UI si è interrotto
Le prove fatte sino ad ora sono state:
1) Collegare il telefono via USB al PC: IL PC non riconosce il telefono
2) Collegare il telefono via USB a Kies: Kies non riconosce il telefono
3) Accedere con ADB....ADB non riconosce il telefono
Credo inoltre, ma non ne sono fermamente convinto, che l'opzione USB debugging sia disattivata.
Sono convinto invece che basterebbe trovare solo il modo per eliminare anche solo 5 MB di dati per resuscitare l'operatività dello smartphone..
A questo punto chiedo a qualcuno di voi di illuminarmi e darmi una mano a tirar fuori questi maledetti dati...sarà mica il caso di usare Odin ?
Grazie anticipatamente a tutti,
alessio