ciao dream, mi ricordo di te nel 3d del g3...
mi ricordo che mi trovai benissimo con g3 tolto quei urtosi lag..
spero questo note non si comporti ugualmente..
per il resto,son sicuro che,sarà bellissimo
Visualizzazione stampabile
ciao dream, mi ricordo di te nel 3d del g3...
mi ricordo che mi trovai benissimo con g3 tolto quei urtosi lag..
spero questo note non si comporti ugualmente..
per il resto,son sicuro che,sarà bellissimo
Salve a tutti, ho una domanda da porre ai possessori di note 4.
Possiedo un s2 e per crittografare il dispositivo sono costretto ad usare una password alfanumerica di sblocco anche piuttosto lunga e fastidiosa da digitare ogni qualvolta. Mi chiedevo se per sbloccare il note 4 crittografato al posto della password sia possibile usare semplicemente l'impronta. Spero possiate togliermi questo dubbio
Comunque dopo due giorni pieni mi sento di dire che il vecchio galeazzi aveva ragione, "note is back"! Batteria eccezionale, zero lag o impuntamenti (ho provato ad usare Nova ma non ne sento il bisogno con questa touchwiz) ricezione buona (wind) schermo meraviglioso. Se devo trovare un difetto é quella piccola fessura..
Buongiorno a tutti ... ho una domanda. .. é normale la disattivazione automatica dei tasti touch (menu e back) in modalità risparmio energetico. .. visto la frequenza di utilizzo é un po' fastidiosa la cosa...
Veramente ottima la batteria lo confermo, ero abituato con il mio vecchio ma ottimo samsung s4 che si mangiava in poche ore la batteria..ma per il resto era una bomba s4 , questo note 4 e ancora meglio, l unico neo che a....non ha i sensori come s4 ,manca air gesture.. x esempio..o x caso c'è e non lo visto??il sensore della temperatura esterna come sul s4 c'è? ? Chiedo questo perche avevo un programma "ambient "mi pare, quando lo installato sul not4 la voce temperatura esterna mancava,mentre sul s4 era presente... E vero note 4 a il sensore x misurare il battito cardiaco, sblocco con impronta digitale, x il resto il note 4 e favoloso ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
io ce l'ho da una settimana, è nero con cover nera da subito. ho appena controllato e non ho nessun micro graffio sulla cornice.
buona giornata a tutti.
Ciao a tutti!
Visto che qualcuno di voi ne saprà sicuramente più di me mi spiegate perché dovrei comprare un note 3 e non questo: " http : // urly . it / 2qii " (non posso mettere i link, cmq è il notes 3 NOBRAND dal sito bestpricestore . it). Le caratteristiche son praticamente le stesse, il design pure insomma visto dal web sembra proprio lui...dov'è la differenza software e assistenza a parte? Son sempre stato un po' scettico su questi prodotti ma sono in crisi coi soldi... mi hanno appena rubato il note 3 ( ) e non avevo messo nessun software di ritrovamento e a ricomprarlo originale proprio non ce la faccio.... Purtroppo non conosco nessuno che ha mai preso dei no-brand di questo tipo, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarli?