Ah caspita...
Comunque nel pomeriggio porterò lo smartphone nel centro assistenza del mio paese. Mi hanno detto che testeranno la batteria e proveranno con un altra gratuitamente
Visualizzazione stampabile
Ah caspita...
Comunque nel pomeriggio porterò lo smartphone nel centro assistenza del mio paese. Mi hanno detto che testeranno la batteria e proveranno con un altra gratuitamente
Quando la batteria è andata le percentuali sono sballate. Della serie che il 100% indicato realmente può essere tranquillamente un 50%. Per mia esperienza personale le batterie non durano più di 2 anni con un uso intenso, e sto parlando delle originali Samsung. Io in 4 anni ne ho cambiato 2 e ora ho preso 2 Anker.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lo smartphone è di mio suocero e lo ha da circa due anni e mezzo. Ne ha fatto un uso molto intenso senza sostituire mai la batteria
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Bene facci sapere
La speranza è che sia solo quello.....
...ma il fatto che il telefono vada in Recovery con i soli due tasti suggeriti non è normale...
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Se così fosse, dovrebbe accendersi da solo quando viene inserita la batteria. Hai provato anche questo?
Quando inserisco la batteria, non si accende da solo almeno che io non prema il tasto power
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ma allora il tasto Power funziona regolarmente. Boh... strana sta cosa
Mi sroge un dubbio.
Quando il note riceve il firmware via ota mi dice che è stato scaricato e mi propone di installarlo.
Io invece lo installo con odin. Allora dopo quel file che era stato scaricato in automatico via ota dove va a finire?
Come posso eliminarlo per non avere la memoria inutilmente occupata?
Grazie