Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho acquistato un note 4 usato ma in condizioni pari al nuovo. Il tizio mi ha detto che gli è stato sostituito da vodafone in quanto quello che aveva prima si era rotto. Il mio dubbio è: con l'app phone info mi dà come data di produzione 28/12/2016. È possibile che fosse ancora in produzione il note 4 oppure magari è stata sostituita la scheda madre?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti vorrei un consiglio da voi esperti di questo device,ho l'occasione di comprarlo nuovo a 200€ secondo voi è ancora valido come acquisto o meglio puntare su altri device.
L'autonomia é buona con un uso intenso ?
La fotocamera come si comporta ?
Grazie mille a chi vorrà schiarirmi le idee
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albys70
Salve a tutti. Ho acquistato un note 4 usato ma in condizioni pari al nuovo. Il tizio mi ha detto che gli è stato sostituito da vodafone in quanto quello che aveva prima si era rotto. Il mio dubbio è: con l'app phone info mi dà come data di produzione 28/12/2016. È possibile che fosse ancora in produzione il note 4 oppure magari è stata sostituita la scheda madre?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mi sembra un po' improbabile quella data... sia che si tratti di scheda madre, sia che si tratti del terminale. Io, per esempio, ho sostituito la logic board due mesi fa ed ora la data di produzione mi risulta 17/10/2015. Prima della sostituzione era gennaio 2015
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aquiladimare
Buonasera a tutti vorrei un consiglio da voi esperti di questo device,ho l'occasione di comprarlo nuovo a 200€ secondo voi è ancora valido come acquisto o meglio puntare su altri device.
L'autonomia é buona con un uso intenso ?
La fotocamera come si comporta ?
Grazie mille a chi vorrà schiarirmi le idee
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando
Androidiani App
Come terminale è ancora più che attuale, viste le ottime prestazioni. L'autonomia è anch'essa abbastanza buona, tenendo conto della grandezza (in tutti i sensi) del display. Molto dipende dallo stato di conservazione della batteria che ti hanno fornito... male che vada, la troverai nuova (originale nello store online Samsung) ad una ventina di euro. Personalmente ci faccio circa 4 ore e mezzo di schermo acceso con tutte le opzioni attive tranne bluetooth e GPS che attivo solamente all'occorrenza. Ma c'è chi dichiara di riuscire a farci anche 6 ore.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille,vediamo come va la trattativa e vi faccio sapere se divento dei vostri 👍👋
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Secondo me 200€ sono pochi anche per l'usato
-
Salve, qualcuno sa se si può utilizzare ok Google in multitasking? In pratica per visualizzare risultati e calendario. Grazie
-
Salve, qualcuno sa se è possibile utilizzare ok Google in multitasking? Grazie
-
Quote:
manuel833
Buonasera.
Mi è stato regalato un Note 4 versione canadese, ovvero SM-N910W8.
Sapete se posso installare un firmware con lingua italiana in luogo dell'originale?
Grazie mille.
Quote:
DreamReaper
In teoria la lingua italiana dovrebbe essere già presente nel firmware originale. Leggevo in un altro forum non Italiano che ha delle bande leggermente diverse dalle nostre, Per il resto è identico all'europeo.
La sezione corretta è ALTRI NOTE
Esiste un Thread dedicato.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=472500
.... dove è stretto trattato l'argomento
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Innanzitutto grazie mille per la pronta risposta.
Nel firmware originale non è presente l'italiano, ad ogni modo cerco nel thread dedicato e casomai chiedo lì.
Grazie ancora.