Visualizzazione stampabile
-
Riprovo la soluzione 1 prima di passare alla 2 (a proposito, in cosa consiste? )
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Riprovo la soluzione 1 prima di passare alla 2 (a proposito, in cosa consiste? )
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Un semplice Flash del Firmware attraverso Odin (qui OT) senza eseguire reset prima e/o dopo.
-
Grazie, spero che non serva.
-
Adesso il gps va bene però è tornato un vecchio difetto, cioè i cali di volume della voce di Google maps. Sarà l'hardware?
-
Quote:
Iphonista
Adesso il gps va bene però è tornato un vecchio difetto, cioè i cali di volume della voce di Google maps. Sarà l'hardware?
Androidiani App
Per Caso hai moddato il device ?ha preso qualche colpo o caduta accidentale ?. Altra domanda, sarebbe anche ovvio ma può succedere anche ai più esperti ...ti sei assicurato di impostare al massimo il volume multimedia e hai provato a cancellare ultima versione, ritornare a versione maps vecchia e successivamente riaggiornare ? A me non lo fa almeno per quel poco che lo uso come navigatore (temperatura alta ndr ).in alternativa ,però si rende necessario moddare (e si va OT) potresti vedere se rootando e installando un gestore audio diverso da quello stock (se non vi è ne è già uno incluso nella rom ),tipo viper ,magari risolvi il problema.
-
Quote:
frank92samsung
Per Caso hai moddato il device ?ha preso qualche colpo o caduta accidentale ?. Altra domanda, sarebbe anche ovvio ma può succedere anche ai più esperti ...ti sei assicurato di impostare al massimo il volume multimedia e hai provato a cancellare ultima versione, ritornare a versione maps vecchia e successivamente riaggiornare ? A me non lo fa almeno per quel poco che lo uso come navigatore (temperatura alta ndr ).in alternativa ,però si rende necessario moddare (e si va OT) potresti vedere se rootando e installando un gestore audio diverso da quello stock (se non vi è ne è già uno incluso nella rom ),tipo viper ,magari risolvi il problema.
Androidiani App
Non ho moddato nulla né il telefono ha subito colpi.non sono così pratico però provo a reinstallare maps.quello che non si capisce è se dipende dal note oppure no
-
Quote:
frank92samsung
Androidiani App
Quote:
Iphonista
Non ho moddato nulla né il telefono ha subito colpi.non sono così pratico però provo a reinstallare maps.quello che non si capisce è se dipende dal note oppure no
Androidiani App
Purtroppo sono propenso a pensare che sia l'hardware. Ci sono numerose segnalazioni di Note 4 che cominciano ad accusare dei problemi seri. Facendo i dovuti scongiuri probabilmente siamo arrivati a fine ciclo.
-
Noo, ha meno di 3 anni e l'ho usato per il secondo numero!
-
Quote:
Iphonista
Androidiani App
Ma alla fine.... cosa avevi fatto?
Ti avevo suggerito 3 passaggi....
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ho fatto il primo, disinstallato maps e riattivato. Stamattina provo il navigatore per andare a lavoro. Se ho ancora problemi passo al flash del firmware . So che la domanda è un po' ot ma... è complicato col mac?