Aggiornamento : si sono aggiunti problemi di lentezza nel passaggio 4G-H+ e problemi in chiamata (non sento l'altro ). Mi sa che è arrivato al capolinea
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento : si sono aggiunti problemi di lentezza nel passaggio 4G-H+ e problemi in chiamata (non sento l'altro ). Mi sa che è arrivato al capolinea
Per adesso passo a Sony ma attendo offerte su Note 8 e 9
Beh, prima di valutare un cambio smartphone ci penserei un poco. Anche a me note 3 dava problemi nelle chiamate e dopo anche in Switch di segnale. Ho risolto semplicemente facendo cambiare la sezione radi o da un tecnico, il pezzo costa relativamente poco e con la manodopera al massimo ti fa 30 euro. Questo 2 anni fa, ora lo uso come muletto e quando devo usare la parte telefonica va bene, anche se non raggiunge i livelli di un honor o huawei, beninteso. Dicevo, sul note 3.il note 4 ha altri problemi abbastanza noti (rotfl) , purtroppo.
Come ti hanno giustamente suggerito nelle risposte precedenti altri utenti, di Samsung valuta bene i note 8 e note 9. Il note 8 è un gran bel device, però a quanto vedo ha una batteria leggermente sottodimensionata. Il note 9 come batteria è decisamente meglio e ha anche la dissipazione a rameo o a liquido , se non erro. Se rinunci a qualcosina sono molto validi anche one plus o huawei. Ora chiudo perché non siamo in sezione consigli e confronto terminali.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Sto usando la Rom AICP Oreo, va che è una bellezza.
Molto ma molto meglio della Resurrection Remix.
Non farei mai cambio con un Huawei anche ultimo modello.
Eppoi il Note 4 è ancora un top gamma, sia come display che c'è ne sono pochi in giro come questo, e anche come prestazioni ancora al top.
La batteria con la Rom AICP, dura molto di più.
Questo è un consiglio per non cambiare telefono, e magari prendere un Huawei ecc ecc, blocked.
Buon anno.
È a quel prezzo dal Black friday. Spero in qualche ribasso dopo la befana e in vista di S10
Anche io no Huawei e no Honor. Le custom rom non le so installare e non ho molto tempo per imparare a farlo ma ti ringrazio del consiglio. Sto anche valutando la possibilità di prendere un ipad pro con la penna prendendo 2 piccioni con una fava
La batteria non è un problema perché lo uso come numero secondario
Ti auguroni un ulteriore discesa, ma come detto dubito fortemente possa venire ulteriormente limato quel prezzo che, per un Terminale così, di un nulla diverso da Note9, è ottimo.
Storicamente parlando Samsung ritira i suoi prodotti dal Mercato piuttosto che svenderli.