Post cancellati
Visualizzazione stampabile
Post cancellati
Quando la sera metto a caricare il mio NOTE 4, la mattina quando lo scollego dal caricabatterie, noto che lo stesso continua a produrre dei suoni che accendono lo schermo e rilevo che sull'icona della batteria rimane presente il segno di batteria carica come se non percepisce che il terminale è stato staccato dal suo caricabatteria. per far ripristinare in modo normale il tutto riavvio il telefono e tutto torna normale. Cosa sarà
Nei Samsung precedenti come s2 o s4 succedeva quando la porta USB di ossidava
Per prima cosa prova a caricarlo con un altro caricabatteria
Ciao ragazzi, una domanda.. Ho l impressione che quando il tel e bloccato non sia collegato in internet tramite wifi di casa perché pii qnd lo sblocco con il segno arrivano tutte le notifiche... Non so se è un bug o cosa.. Forse c'è qualche impostazione che qnd va in blocco disattiva la connessione?
SALUTI
Ragazzi datemi una mano...non riesco a collegare il mio note4 al mac con android file transfer!
Al 99% è una vecchia installazione di Kies, disintallata male...
Esiste una procedura ufficiale di samsung x eliminare dies dal computer?
Il telefono lo colleghi come fotocamera o archivio di massa?
Ciao a tutti, da pochi giorni ho cambiato il note 3 che era risaputo presentava il problema del blocco dei core in stand by, con il note 4.
Ora provando sul note 4, con Cpu-z mi rimangono sempre i 2 core bloccati, é normale nel note 4 o c'è un problema anche qui?
Col note 3 se riavviavo , il problema spariva, nel note 4 rimangono sempre 2 attivi.
Musica e foto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Confermo che con nova è tutto più reattivo e immediato. Però non aspetto altro questo lollipop e passare finalmente ad art. Per il resto ho installato Clean master per un po' di pulizia che non è male. Voi usate qualcos'altro??? Configurazioni su opzioni sviluppatore??? Tipo forza rendering gpu e altro, cosa ne pensate???
Postato e poi tolto dal mio note 4
Io ho eliminato solo le animazioni
Per le foto non è un problema, salvo non siano migliaia
Per la musica ci metterai un po' di tempo
Hai provato ad installare kies?
Nei vecchi modelli samsung (es s2) c'erano 3 modalità di connessione via cavo al pc o mac: fotocamera/dispositivo multimediale/archivio di massa
Nel note la terza opzione non c'è piu.
Prova a vedere se il problema è quello.
Se collegandolo via cavo il mac non vede nulla considera la connessione wifi che è più lenta ma più semplice da ottenere.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
E si, ormai sono anni che è scomparsa la memoria di massa
Però mai avuto problemi lo stesso
Probabile che non installi i driver, forse kies può aiutarlo
Risolto....ho installato e disinstallato kies con unistaller di Samsung. Riavviato e magicamente funziona
Chi può aiutarmi? Mi dice che c é un altra app che utilizza il microfono ma non capisco qual é!!
Postato e poi tolto dal mio note 4
Scusate la domanda. Perché aspettare di passare ad ART solo con l'avvento di Lollipop? Cambia qualcosa se lo si fa prima?
io ho:
CPU 0 e CPU 1 entrambi fermi a 300mhz.
non è la stessa cosa del problema che c'era su note 3, ma vorrei sapere se è normale
Kit kat non è ottimizzato per girare in art...puoi pur sempre farlo ma non sarà il max
Gli stessi valori che mi trovo io...
Il notone può leggere i codici QR senza ricorrere ad app esterne o no?
Buonasera,vi espongo un paio di problemi:
quando è scarico lampeggia il led rosso. ... si può togliere?
Non riesco ad attivare l ok google... appena avvio il dispositivo me la fa attivare ma 1 secondo dopo si disattiva e diventa griffata. Ho provato a disattivare, riattivare s voce ma niente!
3 ho visto che la spunta ricarica veloce è disattivabile, ma anche questa era in grigio.... mi interesserebbe perché la maggior parte delle volte lo carico di notte e quindi non mi.interessa sia veloce....
Grazie
Purtroppo no.... c'è un generico led... se lo tolgo non mi da proprio notifiche. .. su s3 selezionato che notifiche led avere... tipo registrazione e batteria scarica le avevo tolte...
No rizzotti91, adls2 20mega ma temo che sia disattivata la connessione qnd e bloccato..... Qnd sblocco con il segno arrivano di tutto!
L unica opz che ho notavo é wifi in stand by.... Ho messo mai(uso della connessione dati maggiore). Aspetto suggerimenti!
Ciao
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...407cd0c07b.jpg
Ed io ho questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...db027ef2f1.jpg
@Artik73, cortesemente le abbreviazioni, sono vietate dal regolamento e una gran rottura da interpretare
Per il problema, metti l'opzione dello standby wifi su sempre
Quella voce inganna, ma la risposta è sempre, cioè sempre attivo
Provaci e facci sapere
Grazie dieguccio, scusa per le abbreviazioni.. Provo per l opzione.
Ragazzi qualcuno uso il client email di samsung? Perché non mi notifica le email quando accendo il telefono la mattina? Intendo tutte quelle che arrivano a telefono spento!
io lo uso ma non ho mai notato questa cosa, forse perché non lo spengo mai XD comunque fai una verifica: dal app clicca i 3 puntini, impostazioni, gestisci account (dove c'è scritta la mail), di nuovo click su maile controlla che ci sia notifiche email, vibrazione ( se la vuoi, io la volevo e non c'era di default) e controlla le impostazini di sincronizzazione, io la ho ogni 5 minuti!!!!
purtroppo è un filo diverso! ma grazie lostesso per la disponibilità! alcune cose non le sto trovando in questo note4 ma non mi fascio la testa tanto dovrà pur uscire lollipop prima o poi!!!! XD e li cambieranno un po di cose come al solito =)
Ragazzi io qua ho la mia compagna che ha acquistato un Note4 modello N910U ed ha alcuni problemi. L'ultimo è NIENTE rotazione automatica, né riavviando né dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica. Ha android 4.4.4 ed è di Hong Kong (ma tra le lingue che si possono impostare c'è l'italiano e funzionano sia la connessione 4G che le telefonate e gli sms/mms)... devo dire che troviamo il sistema operativo piuttosto "rigido". Oltre a smettere di ruotare automaticamente tende anche a tornare all'android originale quando esce dallo stand-by pur avendo installato Go Launcher.
Che mi dite?
Ciao a tutti, ho un problema con il memo rapido. Come si vede dai 2 allegati, uno ha il memo rapido con il widget che mi permette di metterlo sulla home del telefono, quello cerchiato di rosso; l'altra foto presenta il memo rapido ma senza il bottoncino che mi permette di mettere il memo rapido come widget sullo schermo.
Quello senza icona widget è il mio telefono, e un mio collega ha lo stesso problema, quello col widget l'ho fotografato in esposizione da mediaworld.
Non sono riuscito in nessuna maniera nelle impostazioni a capire come si mette. Qualcuno sa qualcosa?
Grazie e saluti
Ci sono riuscito, giusto per vedere di cosa stai parlando!, usando il pennino e facendo comparire il menu a ventaglio e poi memo rapido, in effetti poi c'è quello che dici
Controlla poi se hai s note all'ultima versione in galaxy app
Vedrai che ora ti appare in modo corretto.
A me non appare pur avendo aggiornato