Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
Rimandalo subito
già spedita una mail... e due... prima comprai un lg g3 che aveva l'altoparlante non schermato bene e si sentivano le scariche continue sotto copertura GSM, reso indietro. Ora questo note 4... :(
Rimarrò ancora qualche giorno con il mio Z1 compact fucsia con pellicole skin nere (per mimitizzarlo :p ) un po xD donatomi dalla mia ragazza... e devo dire che è un ottimo dispositivo.
-
Purtroppo o prende colpi nella spedizione o difetto di fabbrica lo so è una scocciatura
-
bhe colpi nella spedizione non penso, la confezione era ben protetta e integra. secondo me il problema è a monte.
-
Se l'hai preso on line fatti valere con il venditore, perché' e' un tuo diritto RECEDERE entro e non oltre 7gg.
A me e' successo la stessa cosa su ebani, ma il mio difetto era molto meno evidente, si vedeva a malapena un graffito microscopico.
MI ha chiesto la foto come a te dello schermo per samsung e l'altro nuovo imballato mi e' arrivato ieri.
Prima che arrivasse ho detto al venditore che se avesse qualche graffio glielo avrei rimandato indietro.
Per fortuna il note4 ricevuto e' OK . L'ho controllato con la lente d'ingrandimento.
Quote:
ALE5510
ottimo... il venditore si sta pure tirando indietro (ho usato l'account della mia ragazza dal momento che ha il prime :P):
venditore:
Salve signora,
il prodotto le è stato inviato sigillato, è abbastanza improbabile che sia
graffiato.
La Samsung, proprio perché non mette in vendita prodotti fallati, ci
chiede sempre una foto dello schermo intero e ci rimanda indietro le
pratiche di cambio se il prodotto presenta graffi.
Io:
Purtroppo questa è la situazione. Aperto e visto il segno ho subito
segnalato. Non sarebbe neanche la prima volta di segni sul Note 4 visto le
vari discussioni su forum specializzati. Non do certo la colpa a voi che
vendete prodotti imballati e quindi inconsapevoli delle condizioni, ma è
assurdo che un prodotto NUOVO possa presentare un qualsiasi voglia di
difetto.
Venditore:
Signora, io in buona fede posso provare a mandare una richiesta in Samsung, però non le garantisco nulla per cosa risponderanno.
Mi mandi cortesemente foto dello schermo per intero, dettaglio difetto e codice IMEI segnato sulla scatola.
Tentar non nuoce..
Magari se hanno ricevuto altre segnalazioni è possibile che facciano qualcosa.
ok?
Grazie
Ho parlato con amazon, dicendomi (come previsto) che posso naturalmente chiedere il rimborso e che se entro 3 giorni non ricevo risposta devo aprire una contestazione.
Sinceramente non lo avrei mai detto di arrivare a sto punto per un seghetto del genere... Amareggiato, sopratutto al pensiero che me ne capiti un altro.
-
Quote:
silentscreambt
Confermo che es file explorer, su note 4, è in grado di scrivere su sd esterna
Assolutamente no.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2cd15e603c.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1a66a3a5f3.jpg
-
Quote:
FEDEBMW
Se l'hai preso on line fatti valere con il venditore, perché' e' un tuo diritto RECEDERE entro e non oltre 7gg.
A me e' successo la stessa cosa su ebani, ma il mio difetto era molto meno evidente, si vedeva a malapena un graffito microscopico.
MI ha chiesto la foto come a te dello schermo per samsung e l'altro nuovo imballato mi e' arrivato ieri.
Prima che arrivasse ho detto al venditore che se avesse qualche graffio glielo avrei rimandato indietro.
Per fortuna il note4 ricevuto e' OK . L'ho controllato con la lente d'ingrandimento.
mmm.. quasi quasi... lo compro in uno store fisico e chiedo se lo posso aprire li davanti al commesso per verificarne lo stato. pero... jazz 760€ o_O
-
Quote:
FEDEBMW
Perche' secondo voi ogni volta che entro in Facebook mi chiede di sincronizzare le foto e contatti?
E' samsung che chiede con una notifica , ma io disattivo le spunte, ma ogni volta lo chiede cmq.
Non capisco peeche chiedi ovunque e sempre le stesse cose......ti è stato gia derto piu volte di aapettare risposta e che l'up è previsto solo dopo 24h......anche il crossposting è vietato dal regolamento( che a questo punto ti invito a leggere)
Cancello ot
-
Quote:
cyberZ
A me fa spostare i file normalmente come fosse l'applicazione archivio di sistema.
-
Ho chiesto in 2 thread, niente di più', visto in uno non mi rispondeva nessuna, cosa avrò' mai fatto !!
Quote:
Misterx86
Non capisco peeche chiedi ovunque e sempre le stesse cose......ti è stato gia derto piu volte di aapettare risposta e che l'up è previsto solo dopo 24h......anche il crossposting è vietato dal regolamento( che a questo punto ti invito a leggere)
Cancello ot
-
Quote:
FEDEBMW
Ho chiesto in 2 thread, niente di più', visto in uno non mi rispondeva nessuna, cosa avrò' mai fatto !!
se posso permettermi, qui nessuno è tenuto a rispondere immediatamente, se non ricevi la risposta al tuo problema devi semplicemente attendere che qualcuno lo faccia, scrivere in altri thread e andare magari off topic o aprirne uno crea solo confusione, tutto qui, anche io all'inizio sbagliavo ma poi ho imparato!:) goditi il Notone ;)