Controlla sul sito della tim la copertura
Visualizzazione stampabile
Controlla sul sito della tim la copertura
ok visto,si qua dice che il mio paese è coperto ma come N.B. dice che in alcune zone del paese potrebbero esserci problemi di ricezione,perciò boh proverò in altra zona del paese
Buongiorno a tutto ragazzi, ho scaricato chronus meteo ma non riesco ad inserire il widget nella schermata di blocco
Chi riesce ad aiutarmi?
La settimana scorsa ho venduto il 3 e ieri ho preso il 4. A prima impatto il display salta subito all occhio, decisamente miglio questo, anche i colori sembrano più naturali. Segnale di ricezione ed audio in capsula tt un'altra cosa. Per prestazioni nn posso sbilanciarmi, calcola che se il note 3 andava una scheggia questo dovrebbe andar meglio (si spera), tempi di ricarica della batteria é velocissimo. Posso dirti che lo scambio tra il 3 ed il 4 ti conviene se il 4 lo trovi ad un prezzo ragionevole, anche perché il 3 é un ottimo terminale. L unica cosa che nn mi é piaciuta tanto é la cassa audio posta sul retro del terminale e non sotto, poi non capisco xké abbiano abbandonato la porta 3.0. Io l ho cambiato perché sono un amante della serie Note ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Per curiosità, che versione del Play Store avete ?
Nel mio ho la 4.8.20 e mi dice che non ci sono aggiornamenti, quando su tutti gli altri terminali che ho, la versione è 5.0.31.
io pure ho la 4.8.20[/QUOTE]
Anche io 4.8.20
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App