Per il mio evernote 6.4???
Visualizzazione stampabile
Postato e tolto dal mio note 4
Off topic cancellati e utenti sanzionati
Se volete chiacchierare, il forum dispone di una chat, senza dare fastidio agli altri utenti
Buongiorno!
Ho un dubbio e spero che voi possiate aiutarmi..
È possibile passare dalla tastiera ad una mano a quella completa mentre sto scrivendo un sms?
Oppure devo per forza passare ogni volta per le impostazioni?
Tastiera samsung.
Grazie in anticipo
Io di solito uso l'impostazione della tastiera floating che si attiva col tasto che ho cerchiato nella foto vedi se può andare, molto comoda a mio avvisoAllegato 135564
Allegato 135565
Nelle impostazioni di accessibilità display e sfondo ci sono diverse cose utili tra le quali proprio l'attivare la modalità per 1 mano con un semplice swing da bordo schermo al centro e ritorno, ma per tutto lo schermo non per la sola tastiera.
Come si fa ricevere i 50gb gratis per 2 anni di Dropxbox? Ho già Dropxbox con 50gb
Buongiorno a tutti, ieri ho installato ANTUTU BENCHMARK, ho visto in generale che e' un test, ma mi potete spiegare meglio o riportarmi al thread originale ( se c'e') ?
A me non perde la connessione...
Salta proprio... sono frazioni di secondo ma da fastidio..
A me lo fa con deezer collegato in wi fi sicuro.. devo provare in 3g se migliora.
Confermo che ascoltando invece dal player stock no problemi
Ragazzi ho fatto alcune prove e il problema passa riavviando il telefono. Però ritorna non appena collego e scollego gli auricolari, per ora sono giunto a questa conclusione.
Ieri dopo piu di un giorno senza il problema (dopo aver riavviato precedentemente) ho collegato gli auricolari e quando li ho disinseriti, qualche minuto di inutilizzo e allo sblocco il volume era bassissimo, ho preso in mano il telefono e riprovato ed è tornato normale. Purtroppo la cosa ricomincia dopo ogni breve inutilizzo.
È strano che solo io abbia questo problema, perchè ovviamente non è un difetto hardware.
Se n'era parlato ma non ricordo se si fosse o meno giunti ad una soluzione.
Come fare con YouTube che permette solo la visualizza di video fino a 720p?
Provvederanno presto, spero. Comunque ho notato che le applicazioni fatte da utenti sono aggiornate spesso quelle delle grandi (fb, e company) ci mettono più tempo..
Come mai non ho ottenuto i 50gb di spazio gratuito avendo acquistato il Note 4?
Qualcuno sa' dirmi se c'e' un thread che parla di AnTuTu Benchmark ?
ciao a tutti! quando passo la mano sul note si accende lo schermo. non mi ricordo come l'ho attivato e ora non trovo più come disattivarlo.. se qualcuno sa qualcosa mi aiuti :D
Ho disattivato l'app Briefing ma continua d essere attiva..
Riavviato anche il device ma non vuole "morire"...
Soluzione?
Inoltre capita che spesso mi sparisce l'icona del telefono sia dalla home che dal drawer, per riaverla devo riavviare.. avete idea da cosa possa dipendere?
Grazie
Infatti anhe secondo me . Dovrei fare qualche prova
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Anche a voi con Nova Launcher ogni tanti si impalla il widget Meteo di Samsung, non riportando più l'orario corretto e restando indietro di svariati minuti?
Quale sarebbe il sensore di prossimità ? Se è quello che si attiva dal toggle rapido a me non consuma molto
E con i dispositivi vivavoce come va? Perde la connessione? Oppure ha difficoltà a scaricare la rubrica sull'auto? Grazie
A me va benissimo,in auto perfetto carica perfettamente la rubrica e non perde mai la connessione.
qualche dubbio ce lo pure io che sia sballato, mia moglie usa un s4 io il note4, vengono attivati nello stesso momento s healt , stesso identico giro, ebbene il Samsung s4 segna anche 500/ 900 passi in più , del s healt del mio note 4, non penso sia normale..... dipende forse da come sono settati cioè il peso e l altezza?? che ovviamente nel s4 di mia moglie e diverso dal mio?? ciaoo
Ciao a tutti,
posto qui un problema che sto riscontrando con lo streaming su YouTube, che da qualche giorno rende impossibile la visualizzazione di qualsiasi video che si blocca per caricare ogni 5-10 secondi per molto tempo (anche un minuto).
La rete wi-fi è sempre la stessa, quella di casa mia (infostrada) ed il note c'è l'ho ormai da dicembre ed è sempre andato benissimo.
Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso problema, possibili suggerimenti per risolvere?
Ho già provato a cancellare cache e dati applicazione, ho provato anche con rete dati ed altre wi-fi ma niente di fatto!
Help!
Tnx.
Ciao Griever, ho lo stesso identico problema. Sono giunto alla conclusione che sia colpa esclusivamente dell app di youtube. Speriamo in un aggiornamento a breve.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Secondo voi e' normale avere il sistema android a 21% ?
Io ho un problema con il mio note4 mi accendo il Tel e resta sempre aperto YouTube e playmiusic se li chiudo dopo qualche minuto li riapre da solo......come posso fare x risolvere il problema?
E' possibile cambiare la fotocamera predefinita, quando sta il blocca schermo?
Grazie
Rieccomi ho scoperto che il problema era derivato da un app e disinstallandola ho risolto l'applicazione in questione è backup titanium