Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]
Io ho il panda antivirus. Non consuma ne batteria ne ram. Mi ci trovo benissimo, l avevo preso su groupon con offerta per 5 anni a 10 euro per pc + smartphone
-
Quote:
retox83
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Io ho il panda antivirus. Non consuma ne batteria ne ram. Mi ci trovo benissimo, l avevo preso su groupon con offerta per 5 anni a 10 euro per pc + smartphone[/QUOTE]
Ho anch'io la licenza panda per 5 anni presa su Groupon però da quando ho scoperto 360 security non ce n'è più per nessuno
-
Quote:
tommiv
[quote name="Bisto" post=6273580]Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima!
Pure io ho la 4.8.20 sul mio note4, s4 e i 3 s3 neo hanno l ultima versione, un po di pazzienza e di sicuro verrà aggiornata, ciaoooo ps note 4 e una vera bomba!!!
anch'io su s5 ho la versione vecchia e vorrei aggiornarlo in automatico me non arriva,strano
-
Quote:
mikepad86
Comunque dopo due giorni pieni mi sento di dire che il vecchio galeazzi aveva ragione, "note is back"! Batteria eccezionale, zero lag o impuntamenti (ho provato ad usare Nova ma non ne sento il bisogno con questa touchwiz) ricezione buona (wind) schermo meraviglioso. Se devo trovare un difetto é quella piccola fessura..
non so se qualcuno ti ha gia risposto, ma io qualche post fa ho chiesto se le persone avessero quella fessura ma mi hanno detto di no...eppure su internet è confermato, anzi la samsung stessa ha detto che è "normale"
-
Quote:
R0cky90
non so se qualcuno ti ha gia risposto, ma io qualche post fa ho chiesto se le persone avessero quella fessura ma mi hanno detto di no...eppure su internet è confermato, anzi la samsung stessa ha detto che è "normale"
Tu dove ce l'hai?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="tommiv" post=6277977]Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi������e pura potenza������
Hai installato 3 antivirus? Ma dove navighi?? o_O[/QUOTE]
Siti normali😆😆😆😆😊😊😊😊 kasperski lo uso da anni sul pc, cm security e clean master al inizio non avevano antivirus incorporati, poi con i nuovi aggiornamenti hanno inserito antivirus gratuiti, mentre malawarebites anti malaware, e un ottimo programma
-
Quote:
mikepad86
Tu dove ce l'hai?
Nel magazzino del primo negozio che abbassa il prezzo :p
No io ho chiesto solo per informazioni, ma in giro anche su youtube vedevo video di chi riusciva addirittura a inserire una carta di credito e chi invece solo e a fatica un post-it
-
Quote:
R0cky90
Nel magazzino del primo negozio che abbassa il prezzo :p
No io ho chiesto solo per informazioni, ma in giro anche su youtube vedevo video di chi riusciva addirittura a inserire una carta di credito e chi invece solo e a fatica un post-it
Sul mio note 4 la fessura non c'è. Non entra neppure un foglietto di carta. Come non ci sono i micrograffi, ne tantomeno pulsanti "ballerini". Acquistato in negozio fisico il giorno 17 ottobre.
-
Io tempo fa lessi in un blog in inglese che la samsung dichiarava che li spazio è di fabbrica , provate a scrivere note 4 gap su google e vedere voi stessi....
-
Quote:
stefanodimilano
Ciao a tutti!
Visto che qualcuno di voi ne saprà sicuramente più di me mi spiegate perché dovrei comprare un note 3 e non questo: " http : // urly . it / 2qii " (non posso mettere i link, cmq è il notes 3 NOBRAND dal sito bestpricestore . it). Le caratteristiche son praticamente le stesse, il design pure insomma visto dal web sembra proprio lui...dov'è la differenza software e assistenza a parte? Son sempre stato un po' scettico su questi prodotti ma sono in crisi coi soldi... mi hanno appena rubato il note 3 ( ) e non avevo messo nessun software di ritrovamento e a ricomprarlo originale proprio non ce la faccio.... Purtroppo non conosco nessuno che ha mai preso dei no-brand di questo tipo, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarli?
è un terribile clone cinese. Se vuoi un terminale oversize che costi meno di 300€ hai quattro scelte:
-Xiaomi Red mi Note
-Zenfone 6
-LG G2
-Note 3 Neo
stanno tutti più o meno allo stesso prezzo.