mi è entrata acqua e mi cambiano tutte le schede non so che fare mi serve un consiglio
Visualizzazione stampabile
mi è entrata acqua e mi cambiano tutte le schede non so che fare mi serve un consiglio
Dipende se hai la possibilità di aggiustarlo o meno
no non ho provato ormai è in centro asistenza consigli di non buttarci 350 euro ? poi che cell mi consigli ? io 3 mesi di note 4 è il massimo in tutto
Secondo me se vuoi rimanere sui top android lg3, s5, htcm8. Senno vai di nokia che rapporto qualità prezzo sono ottimi tipo il 725 o 620.
ho visto s5 ma ci vuole sempre 500 euro al quel punto mi riprendo il mio.nokia e lg non so che prezzi anno.cmq se capitava a te se nn ho capto male non lo riparavi giusto?
E non potevi scriverci qui del tuo problema prima di mandarlo in assistenza?!
A meno che non fosse zuppo d'acqua, probabile con il riso avresti potuto ottenere risultati sorprendenti contro una leggera umidità.
Altrimenti avresti potuto provare con una soluzione fai da te pulendo con l'alcool i contatti ossidati.
Come ha preso acqua?
È caduto nel WC?
Io sinceramente non ce li butterei su 350 euro.
Piuttosto venderei il note nello stato in cui è per pezzi di ricambio (magari tiri su anche qualche centinaio di euro) ed i 350 euro li investirei su un nuovo telefono.
Per i "consigli per gli acquisti" ti rimando alla sezione confronti perché in questo thread sarebbe OT e non ho intenzione di incorrere nuovamente nelle ire di dieguccio.
Dipende se ho i soldi per riparlarlo e sopratutto se voglio spenderli. In questo momento io non lo farei, nuovi telefoni e poi c'è haweii! Comunque dovresti vedere nei siti online
lo so ma li x li non sapevo che fare mia figlia la buttato nel wc.......io non sono esperto di queste cose....potrei valutare di metterlo in vendita e prendere un s5 (che con note 4 è come il giorno e la notte x me)infine cmq da come leggo x voi è una follia spendere 350 euro x ripararlo giusto?
Buongiorno,
sapete dirmi le differenze sostanziali nel fare un hard reset e un soft reset ? Lo chiedo per quando dovro' fare l'aggiornamento a lollipop.
Buongiorno, vi volevo chiedere come attivare i dettagli della chiamata nella schermata di blocco, mi spiego con sms ho messo l anteprima e da "un nuovo sms" e passato a foto nome contatto e inizio testo... come devo fare per le chiamate?
Bhe il soft reset quindi il ripristino dati di fabbrica , da impostazioni ,va bene ? Quando ci sarà l'aggiornamento faccio il soft reset e poi lo aggiorno . Va bene così ? Non ho modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sì va bene anche così
Nessuno vi obbliga a pigiare il tasto Thanks, ma è una buona usanza nei forum quando un utente risponde ad un'altro.
(e poi devo superare @alegu)
piccolo problemuzzo che non sono riuscito a risolvere.
Tipicamente quando faccio lo screenshot con la SPen mi compaiono le azioni di editing o condivisione.
A volte invece mi fa solamente lo screenshot e me lo salva nella cartella specifica (lo ritrovo in galleria) ma non mi si aprono le opzioni di cui sopra.
Come mai?
Salve ragazzi ho il note 4 con tutti i dati inseriti compreso account Google. La mia domanda é se faccio un hard reset del mio precedente telefono galaxy note 2 ..perché devo venderlo ..posso levare la spunta al backup dati personali oppure rischio che mi si cancella tutto l account Google presente sul mio nuovo galaxy note4? Non vorrei fare vaccate.
Molto probabilmente non ti accorgi di avere già cliccato sulla spunta che salva lo screenshot.
No no Fede, me ne accorgerei.
Sembra un bug, mi sono accorto ora che riavviando il telefono poi torna la funziona editing.
Altro bug che ho notato: estraggo la penna, faccio lo screenshot e nello screenshot mi prende la nuvoletta airviw della SPen.
Sto diventando pazzo!
grrrrrrrrrrr
lo fa solo ogni tanto, onestamente non riesco a trovare correlazioni tra software installato e queste anomalie.
bah.
No no Fede, me ne accorgerei.
Sembra un bug, mi sono accorto ora che riavviando il telefono poi torna la funziona editing.
Altro bug che ho notato: estraggo la penna, faccio lo screenshot e nello screenshot mi prende la nuvoletta airviw della SPen.
Sto diventando pazzo!
grrrrrrrrrrr
lo fa solo ogni tanto, onestamente non riesco a trovare correlazioni tra software installato e queste anomalie.
bah.[/QUOTE]
Domanda sciocca, sei sicuro che mentre stai armeggiando con la s-pen non fai inavvertitamente la air gesture dello screenshot?
ciao, figurati, nessuna domanda sciocca.
il punto è proprio quello: io utilizzo spesso gli screenshot e spesso estraggo il pennino proprio per far comparire la air gesture dello screen shot ma (a volte) capita che:
1) mi fa lo screenshot senza la possibilità di editing (ovvero: mi salva lo screenshot in galleria ma non mi apre la tendina contestuale dell'editing.)
2) mi fa lo screenshot con la tendina dell'editing ma dentro lo screenshot compare la nuvoletta air gesture
Connessione dati disattiva?
ciao, figurati, nessuna domanda sciocca.
il punto è proprio quello: io utilizzo spesso gli screenshot e spesso estraggo il pennino proprio per far comparire la air gesture dello screen shot ma (a volte) capita che:
1) mi fa lo screenshot senza la possibilità di editing (ovvero: mi salva lo screenshot in galleria ma non mi apre la tendina contestuale dell'editing.)
2) mi fa lo screenshot con la tendina dell'editing ma dentro lo screenshot compare la nuvoletta air gesture[/QUOTE]
È proprio quello lo strano.. Nel senso, a me non lo ha mai fatto.. L unico modo per fare lo screen della nuvola air gesture è facendo uno screenshot...
Avete provato con il palmo della mano (da sinistra a destra o il contrario?)
Oppure tasto power + tasto centrale?
Ciao Rich,
allora non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda perdonami :o :o
Provo a descriverti passo a passo quello che faccio:
1) estraggo la sPen e si apre la nuvoletta --> seleziono lo screenshot --> a volte mi fa lo screenshot della stessa
2) sto usando la sPen, devo fare uno screenshot --> premo il bottone --> apre la nuvoletta --> seleziono lo screenshot --> capita la stessa cosa
Non ho specificato che ho nova launcher e vari widget che girano sotto.
Eppure fino a poco tempo fa non me lo ho mai fatto.
Che ci sia qualche tipo di conflitto?
È proprio quello lo strano.. Nel senso, a me non lo ha mai fatto.. L unico modo per fare lo screen della nuvola air gesture è facendo uno screenshot...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Nemmeno io problemi, prova a disattivare quelle funzioni e poi a riattivarle
Ciao a tutti, dopo aver effettuato il backup del mio Note4 e successivamente il ripristino, non so se ho sbagliato qualcosa ma dopo il ripristino mi sono ritrovato il telefono con tutte le app fuori dalle cartelle, nel senso che tutte le app che avevo ben "organizzate" in svariate cartelle create ad hoc, dopo il ripristino le cartelle non esistevano più e le app le ho ritrovate tutte sparpagliate in svariate finestre (quindi in nessuna cartella).
Siccome mi accingo al dover effettuare un nuovo backup e quindi un altro ripristino, chiedo ai più esperti se nella mia precedente operazione di ripristino ho sbagliato qualcosa con Kies o se è Kies a non tener conto delle cartelle create con le relative app all'interno oppure se il problema è il telefono. Nel caso fosse Kies, ci sono programmi alternativi di backup e ripristino che rimettono il telefono come era al momento del backup?
Grazie a tutti.
Salve ho un problema col note 4 che non installa i driver mtp per scambiare i file,con tutti gli altri telefoni funziona..provato anche su diversi pc e installato i driver universali samsung ma niente
ciao
dalla tastiera componi il *#0808# da questo service menu selezioni la seconda voce partendo dall'alto, mtp+adb poi colleghi il cavetto al pc ..
Ma collegando il Note al pc non te li installa ?
Hai impostato il debug mode USB nelle "opzioni sviluppatore" del note?
Se non lo hai fatto vai su info dispositivo-> versione build, tappaci sopra in successione fino a che ti offre l'opzione per attivare "sviluppatore" Poi metti la spunta
su Debug USB, quindi collega il device al pc e dovrebbe installarti i driver
Eventualmente non lo facesse li installiamo manualmente ma prima prova così!
EDIT
Non conoscevo questa procedura.. Thanks
😨😨😨😨😨
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oOFzD.jpg
Buongiorno.
Dove posso trovare le migliori caratteristiche ,funzioni e applicazioni che posso usare sul note 4?che differenze ci sono con le serie precedenti?
lo uso da un paio di giorni ed ho visto veramente poco ancora. C é una guida ?
Scusate se ho sbagliato a postare qua.