Allegato 126055 non entra fino in fondo ma entra...
Visualizzazione stampabile
Allegato 126055 non entra fino in fondo ma entra...
Voi che antivirus consigliate io ho installato avira posso stare tranquillo?
È anche un anti malware?
Come posso disinstallarlo avira che non me lo fa piu togliere?
Idem sul mio, come avevo gia' scritto ...non ci entra neanche l'angolo di uno scontrino che e' carta davvero sottile. Acquistato da forza-gigi su ebay. Ci e' andata bene DR! Comunque, nulla di grave. Probabilmente se la cosa non fosse stata tanto enfatizzata con video e pubblicita' non se ne sarebbe accorto nessuno. ;)
Inoltre, neanche un giorno dopo Samsung dichiaro': il manuale del Note 4(pag. 208?) recita che quello spazio e' normale e in futuro potrebbe anche allargarsi leggermente.
Mi hai tolto le parole di bocca! :p
No, penso sia una protezione come su alcuni TV al plasma. Solo che sui TV vi e' anche un apposito strato di materiale da inserire nel mezzo durante il trasporto. La chiusura e' ermetica, non vi sono parti scoperte. Penso non sia neanche necessaria una spolverata, il mio 50" ha quelle fessure laterali e non vi e' mai entrata dentro della polvere, "scivola via". Non e' la stessa cosa ...vero.
@rocky90
cerca di contenere gli entusiasmi. Ci sono utenti di tutti i tipi e il tuo discorso potrebbe essere sgradito ad alcuni
Buongiorno, vi ricordate che note3 nella schermata blocco schermo e sblocco si poteva sfiorare lo schermo con il dito e si muoveva il touch? Con note4 non si può? Ieri ho visto il l's5 mini ha questa funzione per certi tipi di menù : senza toccare lo schermo ma solo sfiorandolo si fanno delle azioni :questo nei messaggi e x alte funzionalità. Non si può per il note4?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App