Caro maxt le videorecensioni su YouTube fanno al caso tuo ed anche i focus sulla sPen [emoji6] [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Ma il menù Air Gesture ' per attivare i movimenti con il sensore' tipo S4', nel Note 4' non lo trovo?
[/QUOTE]
Il problema è il software di gestione di air command che non è ottimizzato e si chiude lentamente per cui ti compare nello screen mentre dovrebbe sparire prima. Se poi a volte lo fa e a volte non lo fa è proprio questione di ottimizzazione.
Prova a andare su impostazioni/spen e disattiva air command e poi riattivalo
Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)
Grazie mille, come sempre utilissime le tue indicazioni.
ieri ho provato ad agire sulle animazioni da opzioni sviluppature mettendole a 0.5 (prima le avevo a 0) e il problema non si è più presentato.
Che fosse quello?
Paraddossalmente portandolo da 0 a 0.5 sembra che la velocità complessiva sia migliorata! (Di default sono a 1).
Quqndo parli di ottimizzazione generale intendi un ful wipe con reinstallazione pulita?
Il problema è il software di gestione di air command che non è ottimizzato e si chiude lentamente per cui ti compare nello screen mentre dovrebbe sparire prima. Se poi a volte lo fa e a volte non lo fa è proprio questione di ottimizzazione.
Prova a andare su impostazioni/spen e disattiva air command e poi riattivalo
Se te lo fa sempre prendi in considerazione un ottimizzazione generale del software. (Sistema e scaricato)[/QUOTE]
[/QUOTE]
Certo che il problema è quello cavolo. Le animazioni servono come transizione tra una app all'altra. Se tu le azzeri lo screenshot parte immediatamente e air command non ha tempo di chiudersi e te lo ritrovi nello screen.
Settando le animazioni a 0,5 hai il massimo delle prestazioni, solo in alcuni giochi (come quelli di carte) hai movimenti accellerati e brutti da vedere.
Ma non hai altri problemi anzi hai un sistema che scorre bene, meglio del tanto decantato ios (che a transizioni ormai è vecchio di anni). Occhio però a smanettare su op. Sviluppatore puoi fare casini.
L'ottimizzazione non è il reset e a questo punto non ti serve.
Salve ho acquistato da poco un note 4 e quando perdo una chiamata non mi viene visualizzato il nome di chi mi ha chiamato E non riesco a trovare l impostazione per visualizzarla!!!
non so' se dico una fesseria ma potrebbe essere un problema legato ai numeri della rubrica non trasferiti sul dispositivo ma lasciati solo sulla sim......io in genere trasferisco tutta la rubrica sim sul dispositivo poi in opzioni visualizzazione metto dispositivo e quando ricevo/perdo una chiamata vedo il nome del chiamante,idem messaggi
Potrebbe essere come dici tu. Anchio ho i numeri salvati nella SIM , e voglio provare come hai detto tu. Come faccio a mettere i numeri anche nel dispositivo (senza pero' eliminarli dalla SIM). Cosa devo scegliere tra le opzioni che mi da il note?
-importa dalla memoria del dispositivo
-esporta nella memoria del dispositivo
-importa da scheda sim
-esporta da scheda sim
Non voglio compromettere niente dei contatti salvati nella SIM ma voglio solo metterli anche nel dispositivo , per vedere se risolvo il problema come dici tu.
non comprometti nulla......"importa da scheda sim" ti permette di copiare i contatti sul telefono quindi una sorta di doppioni per questo dopo dovrai selezionare sempre in impostazioni "contatti da visualizzare".....flagghi "dispositivo" e avrai tutti i contatti della sim pero' memorizzati nel telefono.......cosi' facendo non solo avrai i nomi registrati sulle chiamate perse ma anche la visuallizzazione delle foto che avrai precedentemente impostato al contatto in chiamata(mi sembra che con solo i contatti in sim questo non sia possibile ma non ne ho la certezza visto che questo procedimento lo faccio all'istante su ogni dispositivo in mio possesso dai primi galaxy)
Ottimo ho fatto come mi hai detto tu: nel frattempo vedremo come si comporta, prima di fare il reset per installare Lollipop.
Si già provato..ed con il codice e già impostato così...il problema è che non funziona sul mio PC e nemmeno su un altro pc..però sul PC della scuola funziona..potrebbe essere il cavo? Un pc dei due è nuovo quindi non credo abbia problemi
Fai quest' altra prova : cerca online un programma di nome Moborobo ed installalo. La prerogativa è che ti fa un refresh dei driver ed in molti casi simili ha risolto facilmente.
ragazzi anch'io ho lo stesso problema, mi manca l'icona nel memo rapido. Ho rimesso nuovamente anche la touchwiz ma non cambia niente, ho fatto anche tutti gli aggiornamenti, ma niente. Qualcuno sa come risolvere??
Prova con un cavetto che sai funzionante
Hai provato ad abilitare il debug usb dalle opzioni sviluppatore?
Buon pomeriggio a tutti, scrivo per due domande tecniche relative al note 4 che ho acquistato pochi giorni fa (chiedo scusa se già sono stati trattati ma non ho trovato discussioni, salvo errore, su questi):
1) ho notato che a schermo chiuso, quando arriva una chiamata persa e/o un sms, se clicco sul tasto laterale senza sbloccare il terminale, lo schermo non mostra alcuna anteprima dell’sms o della chiamata. sono pertanto obbligato a sbloccare il telefono per capire chi mi ha chiamato e/o chi mi ha mandato l’sms. Come mai? non è possibile attivare questa funzionalità che i telefoni precedenti hanno?
2) S- Voice. in sostanza il Note 4 ha migliorato tantissimo il riconoscimento vocale ed ora è anche possibile comandare vocalmente il telefono anche a schermo “nero” (bloccato). Un problema però che ho riscontrato in merito e che non era presente ne telefoni precedenti dotati di S-Voice è quello che se arriva un sms, a schermo nero, usando s-voice e sbloccandolo, se si chiede di leggere l’sms arrivato, il telefono non lo legge ma lo mostra solamente. questo anche a schermo sbloccato. ho provato con diverse frasi ma senza successo. possibile che tale importante funzionalità non sia più presente nel note 4?
grazie mille a chiunque possa aiutarmi
andrea
Anche io glielo avevo suggerito e nei post precedenti aveva già risposto in merito.. ;)
Secondo me a questo punto la prima cosa da fare è provare il cavetto nuovo, almeno per eliminarlo come possibile causa
Poi proverei ad installare i driver manualmente
Con il device collegato al pc---->Gestione dispositivi e ..come da immagine (clicca per ingrandire)
http://s19.postimg.org/tckres09r/Sam...le_drivers.jpg
Purtroppo il backup non funziona come su Apple. Se fai un wipe e rimetti il backup ti verranno ricaricate solo le applicazioni, ma non la loro organizzazione nella touchwiz.
Solo facendo il root e installando un programma di cui ora non ricordo il nome è possibile salvare anche quel tipo di impostazione.
Ciao
Fabrizio
Qualcuno sa come si usa ed attiva la modalità Kids?
Ciao a tutti,avrei un problema con il backup! Ho effettuato il backup con kies e mi ha fatto un aggiornamento,neanche a lollipop,ed ho perso le foto ed i video in modalità privata!Mi aiutate per cortesia?Grazie
Ho un note 4 e vorrei cambiare il colore alle cartelle che ho creato. A differenza del Samsung S5 mi sembra più complesso. Non trovo il modo. Qualcuno mi aiuta?
Prima di aggiornare a lollipop non so come mai è sparita l'opzione per cambiare il colore. Da quando ho messo lollipop è tornata l'opzione, si trova all'interno della cartella, cliccando sui 3 puntini in alto a dx ti escono i vari colori da scegliere.
Ti ringrazio, a me però non compare il menu a tre puntini. Pertanto non riesco a selezionare colore alternativo... Quindi dipende dalla versione di Android?
io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?[/QUOTE]
Stesso identico dilemma
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
[quote name="tonyroma" post=6629866]io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?
P.S hai kk o lolli?[/QUOTE]
Il menù suoni e notifiche non c'è su kk[/QUOTE]
Confermo, tuttavia anche io ci sbatto la testa da settimane su dove trovare l acesso per le notifiche con blocco schermo
Il menù suoni e notifiche non c'è su kk[/QUOTE]
Confermo, tuttavia anche io ci sbatto la testa da settimane su dove trovare l acesso per le notifiche con blocco schermo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Facebook le mette le notifiche sulla lockscreen, maledetta App succhia batteria [emoji35]
[quote name="Richmaster" post=6629934]io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?[/QUOTE]
Stesso identico dilemma[/QUOTE]
Colpa mia, ho dato le indicazioni per Android Lollipop,
per Android KitKat fate così:
Impostazioni > Applicazioni > Impostazioni applicazioni > Messaggi > Notifiche, poi selezionate Schermata di blocco.[/QUOTE]
Grandissimo! E per quanto riguarda le chiamate perse? Cercavo su chiamate, ma non vedo una voce analoga...
Per quanto riguarda le chiamate perse nella schermata di blocco io visualizzo il nominativo, ma non ho dovuto impostare nulla, il mio Note 4 ha sempre visualizzato il nominativo anche nella schermata di blocco.[/QUOTE]
Mmmm a me notifica solo la chiamata persa senza visualizzare il nome
Mmmm a me notifica solo la chiamata persa senza visualizzare il nome
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Il nome viene visualizzato se non hai protezioni alla schermata di blocco. Io ho le impronte e per vedere il chiamante devo metterci il dito. Se no niente.
Prova a togliere il blocco e le vedrai anche tu.