Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo anni di iPhone sto pensando di passare al Note 4. Dato che è una funzione che utilizzo spesso su IPhone vorrei sapere se esiste attualmente un adattatore hdmi per il note 4 per poter avere un duplicato dello schermo su tv hd.
Ho cercato un po' in rete ma non trovato nulla di specifico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
ah ok ok :) bhè ottime entrambe.. sarù dura decretare il vincitore
Quote:
burg650
No no, è proprio così. ...quelle foto con S5 sono molto più luminose. Ho provato ad intervenire sulla regolazione del bianco ma non ha sortito miglioramenti. Confido vivamente in un prossimo aggiornamento dell' applicazione fotocamera.
uhm...
cmq ragazzi una domanda/costatazione che ho fatto:
Ieri ho provato per la prima volta Note4, display fantastico,nulla dire... premetto che ho note2 ancora,però noto che sempre che la transizione fra pagina e pagina, non è scattante come ad esempio avviene sugli Iphone( ma ora neanche più su iphone ma su ipad) transizione molto più veloce invece,avviene su note10.1 2014 (esempio) o su tab S. Però non so forse è trovare il pelo nell'uovo.
Riguardo il registratore vocale, ci sono diverse modalità, quella: "nota vocale" ha una durata di qualche minuto, solo questa modalità vero?
-
Quote:
ALE5510
mmm.. quasi quasi... lo compro in uno store fisico e chiedo se lo posso aprire li davanti al commesso per verificarne lo stato. pero... jazz 760€ o_O
Mi sa che non te lo fanno fare perché tolto il modello in esposizione le scatole hanno il sigillo di garanzia che deve rimanere intatto
-
raga, 2 cose...
c'è qualcuno di voi che ha impostato il runtime su ART?? SE SI,come vi trovate??
altra cosa... il note che ho preso risulta già registrato a sam exclusive... posso cmq usufruire della kasko??
-
Quote:
criss988
raga, 2 cose...
c'è qualcuno di voi che ha impostato il runtime su ART?? SE SI,come vi trovate??
altra cosa... il note che ho preso risulta già registrato a sam exclusive... posso cmq usufruire della kasko??
Ma scusa, se non sei stato tu a registrarlo riportalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare! Può darsi che qualcuno ha fatto la bravata di "rubare" in qualche modo il tuo IMEI e registrarlo a nome suo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Potrebbe averlo preso usato no ? 😉
-
Quote:
FEDEBMW
Buongiorno, vi ricordate che note3 nella schermata blocco schermo e sblocco si poteva sfiorare lo schermo con il dito e si muoveva il touch? Con note4 non si può? Ieri ho visto il l's5 mini ha questa funzione per certi tipi di menù : senza toccare lo schermo ma solo sfiorandolo si fanno delle azioni :questo nei messaggi e x alte funzionalità. Non si può per il note4?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
no purtroppo la funzione air gesture è stata tolta
-
Quote:
luchino71
Potrebbe averlo preso usato no ? 😉
si esatto...
l ex proprietario m ha detto che èstato il primo proprietario (mi fido,il note ha una settimana) ..
e mi ha detto anche che assolutamente lo ha registrato.
stasera gli ci faccio guardare cmq sul sito per verificare..
ma ad ogni modo.. se mi si dovesse rompere a me, potrei usifruire cmq della kasko??
p.s: qualche lag lo ho notato cmq durante l utilizzo, soprattutto quando apro il multitasking.
e con un po di dispiacere ho avuto anche un riavvio spontaneo
-
Quote:
criss988
si esatto...
l ex proprietario m ha detto che èstato il primo proprietario (mi fido,il note ha una settimana) ..
e mi ha detto anche che assolutamente lo ha registrato.
stasera gli ci faccio guardare cmq sul sito per verificare..
ma ad ogni modo.. se mi si dovesse rompere a me, potrei usifruire cmq della kasko??
p.s: qualche lag lo ho notato cmq durante l utilizzo, soprattutto quando apro il multitasking.
e con un po di dispiacere ho avuto anche un riavvio spontaneo
Per la kasko credo che può usufruire solo la persona che ha registrato il telefono. Per i lag anche a me quando apro il multitasking, riavvii per ora nessuno.
-
domani provo a sentire il numero verde per sapere se si può risolvere la cosa..
grazie cmq