Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ho chiamato la Tim e devo dire che non sono molto preparati. Hanno esternato delle affermazioni che mi hanno indotto ad interrompere la telefonata.
"Buongiorno, vorrei sapere come posso attivare l'LTE Advanced recentemente avviata nella mia città" (TIM) " Buongiorno a lei, basta che sottoscrive il piano super Internet e le diamo 1 Gb al mese per le connessioni LTE." (Dream) " Mi scusi ma mi riferivo alla nuova tecnologia LTE +" (TIM) " Certamente, con un piccolo sovraprezzo le diamo 4 giga" (Dream) " Ok buona giornata.
Meglio si diano all'ippica!
-
Quote:
tommiv
Se ti durasse 2 ore si potrebbe anche pensare a un problema hardware, ma ti dura un giorno intero, tieni presente che basta un'applicazione installata piuttosto che un'altra per ridurre tanto o poco la durata della batteria. Cosa dirai al negoziante quando ti presenterai con il note da restituire? "Mi hanno detto che ad alcuni dura qualche ora in più?" Dai su cerchiamo di non cadere nella paranoia
Quoto,dipende anche da cosa installi sul terminale, e poi 20 ore non sono poche su....😊😊non vedi che display enorme e luminoso che ha questo note4, io provengo da un samsung s4 se lo usavo come uso questo 5 ore ero senza batteria,e dalke 6 di stamattina che va ,whatsapp internet qualche partita con real racing 3, telefonate,sms , e cazzegiate varie ho ancora 81% di batteria, metti che oggi pom sono al lavoro fino le 22, x cui non lo uso, ma arrivo tranquilamente a sera, e ci posso traficare x un bel po dopo le 22 io della durata della batteria sono contentissimo😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]
Beh tieni presente che a differenza tua, con uso full, io ho soltanto fatto 10 min di chiamate..e non ho alcuna app particolare installata, cmq credo di aver capito cosa succhia tanta energia, il 4g.. Perché mettendo la rete su hspa ho risparmiato qualcosina..
-
Quote:
cyberZ
Perché la batteria vada a pieno regime servono 7-8 cicli di carica.
In effetti aspetto i prossimi cicli, ho deciso, non lo faccio sostituire... E poi vorrei provare a caricare con un caricabatterie standard e non con il fast in dotazione.. Magari come rodaggio della batteria è migliore..
-
Ho appena ricevuto il galaxy note 4! stavo passando delle canzoni quando ho ricevuto una notifica che mi dice che la memoria interna e' quasi piena!! E' impossibile, ho meno di 10 canzoni e al momento 0 foto o video! Ho controllato la memoria e mi dice che ho 22GB occupati da file media...sono le canzoni..!! Non ho una sd al momento, ma non l'avevo neanche per il mio precedente note 3, su cui c'erano tonnellate di foto, molta piu' musice e app che nn usavo e c'era ancora spazio! come e' possibile? mi aiutate perfavore??
grazie!
-
Quote:
androidiana76
Ho appena ricevuto il galaxy note 4! stavo passando delle canzoni quando ho ricevuto una notifica che mi dice che la memoria interna e' quasi piena!! E' impossibile, ho meno di 10 canzoni e al momento 0 foto o video! Ho controllato la memoria e mi dice che ho 22GB occupati da file media...sono le canzoni..!! Non ho una sd al momento, ma non l'avevo neanche per il mio precedente note 3, su cui c'erano tonnellate di foto, molta piu' musice e app che nn usavo e c'era ancora spazio! come e' possibile? mi aiutate perfavore??
grazie!
Mi sembra un valore un pochino alto, un Mp3 in genere ha una dimensione di 4 Mb, dovresti averne messi un bel pò per arrivare a quel valore.
-
e' appunto questo il problema...non puo' essere la musica, eppure questo e' cio' che mi compare se vado a controllare la memoria,dice 22GB Media. Cosa puo' essere? Non capisco...:(
-
Quote:
androidiana76
e' appunto questo il problema...non puo' essere la musica, eppure questo e' cio' che mi compare se vado a controllare la memoria,dice 22GB Media. Cosa puo' essere? Non capisco...:(
Step 1: Collegare il Note 4 al Pc
Step 2: Esaminare tutte le cartelle.
(non c'è bisogno di guardarci dentro, basta cliccare su proprietà)
Step 3: Trovare la cartella "incriminata" ed esaminarne il contenuto.
-
Da game stop Note 3 + game pak samsung a 99 euro portando 2 giochi di varie consolle...c'è da vedere quali sono i giochi validi
-
Ma voi eravate al corrente della super-mega-iper-promozione di Gamestop sul note 3?!
-
Quote:
continua.mente
Ma voi eravate al corrente della super-mega-iper-promozione di Gamestop sul note 3?!
Avevo postato io sull'argomento qualche ora fa ma non ho capito perché mi è stato cancellato il post...