Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
Anche a me succede tranquillo
E non c'č un modo per averlo sempre istantaneo! Non capisco nemmeno da cosa possa dipendere. .
-
Non so da cosa dipenda peró succede anche in altri device che non sono note 4
-
Quote:
francyrana94
Anche a me succede tranquillo
Prova a disattivare S Voice dal tasto home...dovrebbe essere pił reattivo
-
Si gia fatto gas non dipende da quello
-
Quote:
davilevi
Ragazzi noto alcune volte Ch e quando schiaccio il tasto home per sbloccare il device; ci mette un pochino ad accendersi lo schermo mentre altre volte č istantaneo, da cosa puņ dipendere?
Col tasto laterale destro(Power on/off ), anche?
A me invece da fastidio il quasi mezzo secondo che impiega il task manager a partire quando premo sul tasto impostazioni, a sinistra del tasto home. Chissą se il task manager impiega quasi mezzo secondo anche sulla variante con Exynos?
Comunque, sono parametri che quasi sicuramente si potranno modificare con qualche tool tipo tweak di sistema.
Per provare, tappare sul tasto sx e rilasciare il dito normalmente: il task manager deve partire prima che il dito si sollevi dal tasto, non imbrogliare mantenendo il dito sul tasto! :p;)
-
Raga chi č che di voi riscontra il problema del display??? Macchie o aloni???
-
Quote:
FEDEBMW
Sto cercando di portare ad icona o ridurre una finestra, ma volutamente non ci riesco, mi era capitato senza farlo apposta.
Ho provato lateralmente a restringere ma non ci riesco. Devo avere qualche impostazione attiva? Ad esempio il multischermo, per farla funzionare....
Devi avere il multi schermo attivo poi vai nell'angolo a sinistra e trascina al centro ma non funge con tutte le app
-
Ciao a tutti ho appena sbrandizzato il mio note 4 tutto bene, ma Google now non mi funziona pił dalla schermate principale. Prima appena pronunciavo ok Google partiva ora devo lanciare now e pronunciare ok Google. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ok grazie, ah ecco non funziona con tutte le app.
-
Quote:
Lii
Ciao a tutti ho appena sbrandizzato il mio note 4 tutto bene, ma Google now non mi funziona pił dalla schermate principale. Prima appena pronunciavo ok Google partiva ora devo lanciare now e pronunciare ok Google. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Hai s voice attivo? Se si disattiva il controllo vocale, o s voice o ok google