Quando non funziona vedrai un rettangolo luminoso attorno alla schermata attiva. Devi cominciare a trascinare dall'esterno del display o comunque dall'angolo del display ;)
Visualizzazione stampabile
Ma se trascino da fuori il display esce il menu a tendina
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l assistenza Samsung con il note 4?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Si pessima djreste perchè il tuo coaa ha?
[quote name="francyrana94" post=6292687]Si pessima djreste perchè il tuo coaa ha?[/QUOTE]
È venuto il corriere a prenderselo ieri pomeriggio perché ho avuto problemi con la ricezione del telefono... In casa mia la 3 prende benissimo e con il note 4 stavo quasi sempre in roaming.... Ma è possibile?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ok. Il note 4 mi è arrivato...
sostituito.... imei e numero di serie sono diversi..
ma è uguale a quello che avevo prima..
Lagga qui su androidiani mentre scrivo
e sul play store è più lento a caricare le immagini rispetto all'htc one m7 della mia ragazza....
forse dipende dalla versione del play store..
Entrambi i dispositivi sono collegati alla medesima linea adsl..
per il resto è ok ..veloce in tutto..
Buongiorno, è da qualche giro che sono un felice possessore del note 4, ma visto che provengo da un S3 sento parecchio l'assenza del tasto menù ed in alcuni casi addirittura non sono riuscito a fare alcune operazioni (probabilmente le applicazioni non sono ottimizzate).
Per entrare nello specifico, nell'applicazione messaggi non riesco a segnare i mittenti dei messaggi pubblicitari come Spam.
Una volta selezionato il mittente non ho nessuna possibilità di accedere ad un menu per impostare lo stato Spam.
Avete idea di come fare?
se tieni premuto il tasto sinistro fa la funzione menù