Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[quote name="francyrana94" post=6292687]Si pessima djreste perchè il tuo coaa ha?
Non ti hanno riparato il terminale?
Te lo hanno riconsegnato con dei graffi?
Assistenza italiana o garanzia Europa?
Spiega questo tuo disappunto, cortesemente :)[/QUOTE]
Garanzia Italia adesso è in assistenza....spero in bene...
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
-
Dieguccio vai indietro nelle pagine e trovi tutto
-
Mi capita un rallentamento se vado in IMPOSTAZIONI e scrollo giu' veloce : facendo questa operazione veloce vedo un leggero rallentamento nel momento che scrollo.
Provate , capita anche ad altri?
-
Quote:
FEDEBMW
Mi capita un rallentamento se vado in IMPOSTAZIONI e scrollo giu' veloce : facendo questa operazione veloce vedo un leggero rallentamento nel momento che scrollo.
lo fa anche a me, il tempo (1 secondo e mezzo) di caricare le impostazioni (che sono tante) e poi va liscio, non lo considero un problema ;)
-
SI e' proprio questo, neanchio lo considero un problema ma ho preferito chiedere qualche parere.
Quote:
ludorexmundi
lo fa anche a me, il tempo (1 secondo e mezzo) di caricare le impostazioni (che sono tante) e poi va liscio, non lo considero un problema ;)
-
Quote:
FEDEBMW
Si tranquillo anche a me succede. Nulla di anormale.
Sono solo deluso dei rallentamenti che avvolte ho nello scorrere le pagine di app e widget, e anche sulla home. Ma non si puó chiedere tutto da un telefono.
E pensare che uso persino Nova Launcher.
Ma conviene fare root ragazzi secondo voi? Per aumentare un po' di piú prestazioni?
-
Spero di non essere OT nel caso mi scuso in anticipo, vorrei sapere che tempi ci sono per vedere Android 5.0 Lollipop su note 4.
-
Quote:
as24144
Spero di non essere OT nel caso mi scuso in anticipo, vorrei sapere che tempi ci sono per vedere Android 5.0 Lollipop su note 4.
a questa domanda ti può rispondere solo samsung, ma puoi monitore lo stato di aggiornamento del nostro note 4 dal sito di samfirmware
-
Stavo facendo caso che quando scarico alcune app mi dice se voglio metterle nella sd. Come mai??
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App