Ragazzi anche a voi su youtube non si superano i 720p ? E' molto restrittivo considerando la potenza e lo schermo a disposizione... :\
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi su youtube non si superano i 720p ? E' molto restrittivo considerando la potenza e lo schermo a disposizione... :\
salve a tutti ,premetto che non sono ancora possessore di un note 4 penso di acquistarlo a breve mettendo a riposo il mio iphone 4s con tutte le sue limitazioni. la cosa che mi frena ancora nel comprarlo e il sentir parlare dei svariati difetti che potrebbe avere del tipo fessura tra schermo e cornice ,aloni o sfumature di colore viola o addirittura giallino su schermo e tanti altri il tutto sempre letto su svariati siti che ne parlano ,quindi chi meglio di voi possessori può sollevare i miei dubbi . esistono davvero sti problemi,aspetto vostre notizie vi ringrazio in anticipo
Ciao io ti posso assicurare che nessuno di questi problemi ho riscontrato fin ora!anzi posso dire soldi spesi benissimo.
L unica cosa Che ho notato che il bianco non è bianco bianco e già che ci sono chiedo a chi più esperto di me se esistono appena per modificare la tonalità!
Grazie per avermi sollevato qualche dubbio secondo mo lo devo acquistare e basta senza leggere più nulla
Non so se anche altri hanno il mio stesso problema comunque ho risolto utilizzando greenify impostando la chiusura forzata delle suddette app quando si mette il blocco schermo
Sai se ci sono altri casi oltre al tuo? Sei riuscito a risolvere il problema
Anche il mio e' perfetto. Ma non e' la prima volta che si verificano "aloni" sui display. Adesso non ho seguito la cosa e non conosco i dettagli, non essendone affetto. Comunque, in passato su altri terminali Samsung, avevano risolto con un aggiornamento successivo del firmware.
Per quanto riguarda la fessura, Samsung dice che e' normale. Se non erro anche sul Note 2 c'era questa "fessura"(non so se su tutti o solo su alcuni).