Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabatiello
Mi capita che alcune app com internet e google play music mi rimangono sempre in esecuzione anche dopo essere uscito dall'app tramite il tasto indietro. Per di più google play music riamne in esecuzione anche se non l'ho mai aperto. Anche a voi capita lo stesso???
Google play music ha anche un servizio, rimane sempre in esecuzione a meno che non lo disattivi. Purtroppo, alcune applicazioni non si possono invece neanche disattivare, come il beaming service, anche se non le userai mai. Per Internet cosa intendi? Se alludi al browser, e' probabile che non si chiuda subito e gli ci voglia un po'. Se vuoi che si chiuda subito, prova a chiudere tutte le finestre attive nel browser e poi esci col tasto "back", a destra del tasto home.
-
Sì intendo il browser, anche facendo come hai detto rimane comunque in esecuzione. Lo fanno solo alcune app oltre a quelle citate prima anche l'app email
-
Ho appena provato e il browser Internet stock si chiude immediatamente, se faccio come ho scritto. Considera che la filosofia di Linux recita "la memoria non usata e' memoria sprecata", praticamente viene usata come cache, pur rimanendo disponibile e quindi libera, per le applicazioni che ne fanno richiesta(ho semplificato un po', ma sostanzialmente funziona cosi). Pertanto, se lo vedi nella scheda "processi in cache" con accanto la scritta "in cache" e' normale cosi, fa parte della procedura di "page cache" che ti ho appena descritto.
Se invece lo ritrovi con pagine aperte, dopo aver chiuso tutte le finestre, allora e' strano.
-
-
Lo so che in cache è normale, infatti a me risulta nelle app aperte nonostante lo abbia chiuso correttamente con tasto indietro. La cosa strana è che capita solo con alcune app. Ho provato sia a fare un factory reset sia ad riflashare lo stesso fw con Odin ma non cambia nulla
Novità :ho messo il flag in opzioni sviluppatore a non mantenere attività ed ora non mi rimane in esecuzione. È strano che capiti solo a me questa cosa
-
Quote:
cyberZ
Anche il mio e' perfetto. Ma non e' la prima volta che si verificano "aloni" sui display. Adesso non ho seguito la cosa e non conosco i dettagli, non essendone affetto. Comunque, in passato su altri terminali Samsung, avevano risolto con un aggiornamento successivo del firmware.
Per quanto riguarda la fessura, Samsung dice che e' normale. Se non erro anche sul Note 2 c'era questa "fessura"(non so se su tutti o solo su alcuni).
Aggiornamento software è possibile??? Sta cosa mi sta facendo uscire pazzo...
-
c'è la possibilita di vederne qualche esempio senza dover scaricare tutti i pacchetti per vederle?
-
Quote:
rampa93
c'è la possibilita di vederne qualche esempio senza dover scaricare tutti i pacchetti per vederle?
Certamente. Se vai al link origine alla fine del post n.1, ci sono molti esempi.
-
Scusa, ma cosa intendi quando dici nelle app aperte?
-
Quote:
gass88tp
Aggiornamento software è possibile??? Sta cosa mi sta facendo uscire pazzo...
Si, era accaduto con il GS4 se non ricordo male. Ma in quel caso ne soffrivano tutti.