Lo sai che funziona così, ciò che trovi in vendita oggi è già obsoleto da ieri. :cool:
Visualizzazione stampabile
Intendo In applicazioni attive. Comunque mettendo il flag in " non mantenere attività" il problema è stato risolto ma comunque non è una cosa normale. Perché se un app viene chiusa correttamente non la dovrei trovare in esecuzione in applicazione attive
Ragazzi io ho scoperto oggi dopo un mese che la ricarica rapida (ricerca rapida sulle impostazioni batteria),era sempre attiva,ora l'ho disattivata, voi la utilizzate sempre o dite di ricaricarla normalmente senza ricarica rapida?? Lo chiedo perchè non vorrei rovinare la batteria!!!! Grazie mille dell'attenzione ;)
Giorno ragazzi.
Ho due domande. La prima é che mi sta capitando che mi arriva una notifica del tipo il servizio ricerca Google non ha funzionato come doveva e si é arrestato, od una cosa simile. Cosa significa? ?
La seconda é che mi sembra che la luminosità automatica non sembra funionare piú nel s3nso non vedo che la regola a seconda della luminosità dell'ambiente in cui mi trovo.
Sapete dirmi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Quindi le trovi nella scheda "in esecuzione ". In effetti li non dovrebbero esserci se le hai chiuse.
La cosa strana è che ho anche inviato il fw con Odin e factory reset ma il problema persiste
buon giorno sono interessato all'aquisto del note 4 mi sapete dire chi sta facendo un prezzo buono
Anche a voi la s pen se tenendo il note in mano per sbaglio la muovete balla leggermente dentro al cassetto dove è inserita?
lo hai preso poi?
anc'io vorrei prenderlo lì ma il prezzo è ancora un pò altino rispetto ad altri siti.. però però hai un'ottima garanzia,quasi come se lo prendi in un negozio
io mi fido di più di Amazon :/
non sapevo ... uhm...
cioè? XD
ragazzi una domanda:
il registratore vocale in modalità memo registra solo pochi minuti???